​​

Palermo, nuovo striscione dei tifosi: “Dionisi grande delusione”

Continua senza sosta la contestazione dei tifosi del Palermo. Un nuovo striscione è stato affisso all’esterno dello stadio “Renzo Barbera”, firmato Curva Nord 12.

Questa volta il bersaglio principale è Alessio Dionisi, allenatore del Palermo che alla fine è rimasto sulla panchina rosanero.

Chiaro il messaggio dei tifosi: “Ripicche e cattiva gestione: Dionisi grande delusione“. Il tecnico è stato più volte bersagliato dai cori della tifoseria durante le ultime partite casalinghe e questo striscione non fa altro che sottolineare la delusione per la scelta della società.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO VA AVANTI CON DIONISI

CHI È CARLO OSTI

OSTI È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL PALERMO

PALERMO, DE SANCTIS SOLLEVATO DALL’INCARICO 

11 thoughts on “Palermo, nuovo striscione dei tifosi: “Dionisi grande delusione”

  1. E soprattutto povero di idee e cervello. In sei mesi ha distrutto tutto quello che poteva distruggere. Non conosce cosa vuol dire fase d attacco. Dilettante allo sbaraglio.

  2. Buongiorno, quando non c’è violenza sarò in eterno al fianco degli ultras
    Non metto piede allo stadio dopo il 2-2 in casa con il Brescia
    Ognuno sceglie la propria contestazione
    Cordiali saluti

  3. Anche io, come le curve, mi diletto con la poesia a questo punto:

    Tra gli ultras è in corso un grande tenzòne a chi esibisce il più grande striscione
    Ora che è andato via il diesse bisogna continuar con questa mèsse
    Si vogliono altre teste e Gardini è tra queste, ma da dove origina la peste?
    Si dice l’allenatore, per cattiva gestione, e per ripicche in più di un occasione
    Ma ripicche nei confronti di chi, di colui che la maglia a sputi colpì?
    Lì nella laguna tutto è affondato e anche in curva il senno è ormai andato

  4. Scelta folle quella di confermare un allenatore incapace inadatto e soprattutto poco incline al dialogo all’accordo con i singoli cosa nel calcio nello spogliatoio indispensabile. Ma la cosa ancora più grave sono i limiti tecnici, quelli caratteriali li abbiamo in parte scritti prima , tecnicamente non ci capisce un emerito…. Da tempo giornalisti ( naturalmente non palermitani) sottolineano chiaramente e senza mezze parole puntandogli l’indice contro che nell’unico campionato che ha vinto l’unica cosa buona era la squadra una vera corazzata che il Sassuolo gli aveva affidato. Insomma hanno detto chiaramente che Dionisi non aveva alcun merito! Credo che ancora una volta la società oltre che poco intelligente e poco furba , non si fa un contratto triennale ad un perfetto sconosciuto non mi sembra avesse un curriculum da 3 anni , soprattutto dopo la pessima esperienza con corini. Ritengo che abbiano deciso in modo folle di sfidare città e tifoseria con la riconferma che sono certo si tradurrà in un esonero inutile e pericoloso alle ultime giornate come con corini. La differenza pericolosissima è che lo scorso anno il cambio fu fatto con vista playoff- quest’anno cambieranno quando i playout saranno pericolosamente dietro l’angolo e questo mi preoccupa davvero tanto. Chiedo alla società perché tenere Dionisi allenatore oramai scarico e contestato apertamente e in pieno scontro con la tifoseria . La curva contesta Dionisi e tutto lo stadio applaude e canta appresso vi chiedo ma vi siete accorti o no? Cosa succede se pareggiamo o perdiamo con il Modena? Volete sentire un altro uragano di vaffa contro l’allenatore per mandarlo via? Ma vi sembra normale? La sosta era perfetta per il cambio invece ancora una volta avete fatto scelte folli , purtroppo il passato non vi ha insegnato un emerito ….anche a voi …vero Bigon ? L’uomo con le mani in pasta e ovunque in maniera “pericolosa” …… e ho detto tutto.

    1. i play out sono già pericolosamente dietro l’angolo..quindi bastano solo le due partite in casa….sbagliate queste lo esonerano..speriamo invece in un miracolo umano e sportivo…

  5. Non è un grande comunicatore, ha sbagliato a volte come sbagliano tutti gli allenatori, ma non dimentichiamoci che la responsabilità maggiore è stata di De Sanctis per gli attaccanti che ha scelto in sede di mercato che valgono zero, perchè mancano certi ruoli chiave, e per gli errori individuali da principianti di certi giocatori che son costate altrettante vittorie.
    Un altra colpa possibile di Dionisi è l’aver avallato questa rosa. Ma siamo sicuri che non gli sia stata imposta fino ad adesso?

    1. Sono tutte domande che giornalisti privi di peli sulla lingua dovrebbero porgli senza filtri…Forse solo Cettina pellitteri ne sarebbe capace e dico forse e magari anche Guido Monastra o Vtale se per un giorno rinunciassero al loro pragmatismo in conferenza stampa, un pò come fanno in trasmissione e parlo comunque solo di Vitale in questo caso, il direttore è sempre troppo un equilibratore per forma mentis…Gli altri non li considero neppure, visto cosa chiedono al mister.

  6. Il blocco della squadra dell’anno scorso, di cui diversi dovevano essere ceduti se le ambizioni erano di alta classifica, non credo sia stato imposto a Dionisi ma semplicemente era INVENDIBILE considerati importo e lunghezza dei relativi contratti. Così Dionisi ha dovuto fare “spallucce” e portarseli appresso cercando di valorizzarli malgrado fossero evidenti pochezza tecnica e, per alcuni, atletica. L’unica speranza adesso è che Osti riesca a sfoltire un po’ di questi giocatori, poco consoni e aderenti al progetto Palermo (se di progetto vogliamo parlare), e li sostituisca don giocatori indicati dal tecnico. Se ciò si avvererà, Dionisi non avrà più alibi e dovròà per forza mettere in campo tutta la batteria pesante per vincere e convincere addetti ai lavori e tifosi. Io dico, perso per perso, diamogli ancora fiducia, evitiamo contestazioni controproducenti e aspettiamo. Abbiamo purtroppo già visto tante volte che il cambio allenatore non sempre da i risultati sperati, il campionato attuale ne è conferma. Però per Gilardino avrei fatto più che un pensierino. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *