Palermo, occhio a Vandeputte: è vicino alla Salernitana
Jari Vandeputte vicino alla Salernitana. L’esterno del Catanzaro che ha stupito per il suo grande campionato giocato nella stagione appena conclusa sarebbe a un passo dal club campano.
A riportarlo è la redazione di gianlucadimarzio.com, che parla di un’operazione che si aggira sui tre milioni di euro. Vandeputte è stato accostato al Palermo sin dalla fine della stagione sportiva di Serie B.
Il calciatore del Catanzaro rimarrebbe dunque in Serie B andrebbe dunque a vestire la maglia della Salernitana, ex squadra dell’attuale ds rosanero Morgan De Sanctis.
Neanche arrivato e già si è fatto gia soffiare il giocatore
La Salernitana gioca in A, il Palermo gioca in B. Ci han provato sperando che non apparisse nessuno capace di pagare certe cifre, ma sembra stia andando male.
Mi correggo, la Salernitana è retrocessa. Se Vandeputte rifiuta il Palermo anche stavolta, non gli piace proprio la Sicilia. AMEN
buonasera a tutti…
iniziamo bene,,,,,mi sa che il giocatore non vuole venire a giocare a Palermo, diversamente non si spiega, con tutto il rispetto per la Salernitana.
Forza Palermo Sempre!!
Come al solito le altre società ci precedono nelle trattative senza girarci attorno, mentre il nostro nuovo DS sta ancora a parlare e a discutere…
Questo ha gia rifiutato palermo 2 volte se non vuole venire inutile insistere.
Giocatore sopravalutato, ha sempre giocato in serie C
Per adesso solo trattative, se non viene è perché non ha gli attributi necessari .I primi acquisti saranno annunciati i primi di luglio.Il city non credo abbia il braccino corto.Vedremo entro il
31 luglio .