​​

Palermo, occhio al Frosinone: troppi guai con le ultime in classifica

Il Palermo e i guai con le ultime in classifica. Un trend negativo per i rosanero che hanno un bilancio infausto con le ultime sette in graduatoria.

Questa l’analisi del Giornale di Sicilia, che sottolinea come tre gare su sei siano state giocate al “Barbera”, ma con scarsi risultati.

In generale il bilancio con le ultime in classifica è di una sola vittoria, tre pareggi (Cosenza, Modena e Mantova) e due sconfitte (Salernitana e Cittadella) .


L’unico successo con le piccole è quello col Sudtirol. Adesso tocca al Frosinone fanalino di coda e una batosta sarebbe deleteria a cge in ottica classifica.

6 thoughts on “Palermo, occhio al Frosinone: troppi guai con le ultime in classifica

  1. Ed eccoci pronti per la battaglia a Frosinone.
    Tutti pronti, grandi proclami.
    Combatteranno sino allo stremo.
    Sconfiggeranno il nemico con un gioco spumeggiante.
    Poi, magri, se va bane, pareggiamo dopo aver giocato solo un tempo,

  2. Finalmente un’articolo che alla vigilia non parla di vittorie sicure e di rincorsa verso i primi due posti. Era ora . Articolo che evidenzia le grandi difficoltà di questo gruppo contro formazioni agguerrite e agonisticamente forti . Speriamo lo leggano anche Dionisi e i suoi Prodi.

  3. Voglio ricordare sempre che l’anno scorso con Corini abbiamo perso 8 , ripeto 8 gare casalinghe contro Lecco , Ternana , Cosenza e altre formazioni di bassa classifica. Quest’anno con Dionisi pareggi e altre sconfitte con Salernitana e Cittadella. Sempre il Cittadella , da due anni ce le suona dentro e fuori casa .

    1. E dopo la sconfitta col Cittadella in casa fecero pure un articolo sulla Repubblica per dire che la formichina (finanziariamente parlando) aveva battuto il gigante. Qualcuno avrebbe dovuto leggerlo quell’articolo e sentirsi umiliato e invece, campionato nuovo – storia che si ripete. Ma Dionisi ieri ha detto che va bene così, che la direzione è quella giusta, che le prestazioni sono migliorate, che il Palermo – pur avendo a questo punto tre punte sulla carta molto forti e delle mezze calzette di mezze punte esterne – non può giocare con le due punte perché si sbilancerebbe (e magari farebbe qualche gol in più), che non è venuto per vivacchiare a Palermo ma per fare la storia. Veramente delle cose….non prestative e non performanti direbbe con sincerità lui stesso. Io mi auguro che in caso di mancata vittoria a Frosinone, la società sia pronta a cambiare allenatore sfruttando la pausa, rompendo gli indugi senza aspettare aprile come l’anno scorso.

      1. A proposito delle presunte formichine che ci incontrano, credo che tu abbia centrato uno dei problemi che ci attanagliano. Mentre noi gonfi crediamo di essere una corazzata , gli altri ci prendono per i fondelli facendocelo credere e poi ci massacrano . Credo sia uno dei problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *