Palermo, occhio al giovane fenomeno Pipitò: la Juventus prova lo ‘scippo’
Giuseppe Pipitò, centrocampista classe 2010 del Palermo, è considerato il talento italiano Under 15 più forte in circolazione. Sono tante le squadre che stanno seguendo l’evoluzione del ragazzo ma una in particolare sembra vicina allo ‘scippo’.
Secondo quanto riportato su Tuttosport, la Juventus è molto vicina a Pipitò. Il nuovo Responsabile del Settore Giovanile bianconero, Michele Sbravati, vorrebbe presentarsi con un grande ‘colpo’ e ovviamente il primo della lista è il miglior talento in circolazione.
Milan e Roma (in particolare Bruno Conti, stregato dal mancino fatato di Pipitò, tanto da muoversi in prima persona per portarlo a Trigoria) l’hanno seguito a lungo, ma la Juventus al momento appare in vantaggio nella corsa al gioiellino siciliano.
LEGGI ANCHE
PALERMO, C’È FERRARI PER LA DIFESA
Lasciamoci scappare anche i giovani primavera del Palermo ! E’ assurdo!
Quello assurdo sei tu. Cosa fanno se lui vorrà andare via? Lo legano con una catena? Ma lo sai i minorenni non firmano nessun contratto???
Ma perchè il Palermo dovrebbe farsi scippare un predestinato di 14 anni ? Il CFG può farsi scippare un potenziale fenomeno o una forte p0lusvalenza futura ?
il City non se lo farà scappare. E’ davvero un gioiellino.
Ma i giornali devono scrivere ragazzi…..il 99 x100 sono minchiate
Non è una minchiata, è solo una notizia vecchia. Che Roma e Juve siano su questo ragazzo lo si legge in giro da mesi. E l’articolo non riporta nessuna novità sull’argomento.
Se cedessero Pipito’ snaturerebbero tutti i loro principi di Accademy.
Di avere un vivaio per la prima squadra.
Spero che non lo facciano.
Sarebbe assurdo e contraddittorio.
Pipitò è un ragazzo di 14 anni. Non può ancora essere professionista per legge e non ha nessun contratto che lo lega al Palermo, quindi la società non ha potere, è tutta una questione di essere “””gentiluomini””” tra i club per non rovinare i rapporti. Se il ragazzo vuole andare via, non ci sono storie. E sarebbe pure legittimo per un’infinità di ragioni (personali, economiche, professionali) che se non capite, vivete in un altro pianeta.
Da qui si capisce che non contiamo una beata mi…