Palermo, occhio alla carica dei 1.000: ‘invasione’ dei tifosi del Catanzaro
Ci sarà un gran numero di tifosi del Catanzaro al “Barbera”. È tanto l’entusiasmo nell’ambiente giallorosso, soprattutto dopo la vittoria nel derby con Cosenza, che ha rilanciato la squadra di Vivarini dopo tre sconfitte consecutive. Col Palermo si vuole continuare la striscia positiva.
Il Catanzaro sarà trascinato da 1.000 tifosi (oltre seicento i biglietti acquistati prima del derby) che affolleranno il settore ospiti del “Barbera”. Per l’occasione, gli ultras giallorossi hanno organizzato un treno speciale per raggiungere in massa lo stadio, mentre il club ha comunicato le indicazioni per raggiungere il punto di raccolta dei tifosi ospiti.
L’entusiasmo dei tifosi del Catanzaro fa da contraltare alla delusione del popolo rosanero. Il “Barbera”, per la prima volta in stagione, potrebbe non essere pieno ma soprattutto il clima non sarà ‘rovente’, vista l’aperta contestazione contro la squadra e Corini.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CATANZARO, L’ARBITRO DEL MATCH
occhio a Corini non ai tifosi del catanzaro
E quindi? Vuol dire che ka loro squadra sta facendo benissimo da matricola, per cui merita e conquista i tifosi.
Loro sono una squadra, noi siamo come il prefabbricati di Torretta !!!
Siamo nettamente sfavoriti
Mamma mia aspetta che mi tocco qua’ ci vuole altro che sale,saremo pochi quelli abbonati in serie D ma sarà tifo vero senza attassamento ,forza Palermo state a casa chi non se la sente