Palermo: offerta importante per Saric, ma c’è anche la Cremonese
Il Palermo fa sul serio per Dario Saric dell’Ascoli, tanto da aver presentato un’offerta da un milione e mezzo di euro. Dopo l’arrivo ufficiale di Stulac e quello previsto nei prossimi giorni di Segre, il club rosanero vuole piazzare il terzo colpo a centrocampo per dare a Corini un’ampia possibilità di scelta (fino al momento ridotta con la sola presenza di Damiani e Broh).
Nonostante l’offerta importante, la trattativa è tutt’altro che semplice: secondo diverse fonti di mercato, l’Ascoli preferirebbe cedere il calciatore in una squadra non di Serie B e per questo preferirebbe le piste che portano a Sampdoria e Cremonese, club di A interessati al calciatore.
Quella del Palermo però è al momento l’offerta più importante che potrebbe risultare decisiva per la decisione del club bianconero, che proprio nella prossima giornata di campionato affronterà i rosa al Barbera.
LEGGI ANCHE
BARI – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE
Mi chiedevo…. dov’è il Sig. Luigi?
è andato in ferie
No ha già scritto…e tanto
Anch io mi facevo la stessa domanda
La suocera del Sig. Luigi gli ha sequestrato il PC … Trascurava troppo la figlia della signora …
Cmq, lui sta bene, tranquillizzatevi.
Appena possibile ci dispenserà altre perle di saggezza …
Vedrete che dopo la partita di sabato prossimo al Barbera, si chiuderà la trattativa.
ok
Caro Max penso che tu abbia proprio ragione, dopo la partita si chiude la trattativa
Sarebbe bene dare un ultimatum,questi dell Ascoli se la stanno tirando un po’ troppo
Ma invece di chiedervi dove sia Luigi, perché non chiedete scusa a Baldini che avete insultato per le dimissioni visto che invece ha lasciato un gruppo straordinariamente unito e compatto, e con l’anima, come riconosciuto dallo stesso Corini?
Io a Baldini lo ringrazierò per quello che ha fatto ai playoff ma non chiederei scusa a un allenatore che voleva fare come Fergusson al manchester e che si sentiva toccato dalla mano di Dio, che aveva creato non solo il gruppo ma un cerchio magico, che era convinto che quella squadra avrebbe vinto il campionato con la ciolla di fuori insomma non credo di dovermi scusare.
Concordo con Rio al 100%.Dissento da Dario che accusa tutti indistintamente. Me ne faccio un baffo di queste reprimende inutili. Provocazioni
Immagino che i due , tre ,giocatori in arrivo possano essere Saric, Segre e una punta che dovrà far rifiatare Brunori ,per adesso centravanti unico. E chiaramente in B il Palermo non potrà esprimersi con un’unica punta . Chissà chi sarà il prescelto.
Io non devo chiedere scusa a nessuno! è tanto meno al Sig. Baldini.
Gli sarò sempre grato per 2 Motivi.
Uno perchè ha vinto i Play Off.
Due perchè si è licenziato! ( Ha nasato che presto lo avrebbero licenziato, il Volpone.)
Saluti.
nasato = naschiò
Sono sicuro che fra te e Baldini il volpone vero sei tu senza ombra di dubbio
Dario il tuo caro amico Baldini è un gran falso e i fatti hanno dimostrato che le sue motivazioni erano al 100% fuffa. L’unico ad avere perso l’entusiasmo era solo lui e non ha neanche avuto le palle di ammetterlo. Ora per favore smettiamola di chiamarlo in causa, voltiamo pagina e godiamoci il presente
Nasato… da Noi 1600 klm circa…. da Palermo, vuole dire subodorare…….!
Vado Via! prima che mi mandano Via!
Saluti.
La prossima ce Palermo-ascoli, non ce lo vendono in questa settimana, dopo non lo so.
Qui chi dovrebbe chiedere scusa è chi ha dato degli incompetenti agli uomini della società, ci ha sfottuto Rinaudo etc. quando invece i fatti hanno dimostrato che la presenza di Baldini era il vero freno a mano rispetto all’acquisto di buoni giocatori di categoria. Ringrazieremo sempre Baldini per il miracolo fatto in C e per la mentalità che ha dato al gruppo, ma la sua strategia per affrontare la B con quel gruppo era impraticabile.
Cosa era impraticabile? Scusa fino ad ora chi ha giocato? E non ti sei accorto che siamo anche di meno che ai play off?
Tra l’altro dire che questo è il gioco di Baldini è falso o è da chi non capisce il calcio.
Il modulo è apparentemente lo stesso, ma in continua evoluzione nelle varie situazioni e con utilizzo molto più efficace di alcuni elementi, vedi ad esempio Floriano che Baldini non riusciva a valorizzare.
Baldini non aveva bisogno di Floriano dietro Brunori, c’era Luperini. Ti sei accorto che quello che tu chiami valorizzare Floriano non è altro che averlo messo al posto di Luperini, invece che sulla fascia? Te ne sei accorto? E lo sai che col centrocampo a 3 che sta arrivando spazio per Floriano non ce ne sarà più?
Ma poi, Floriano ha fatto 4 gol nei playoff, 4. Più valorizzato di così.
Questa cosa di inventarsi realtà parallele per denigrare le persone è veramente squallida.
Ma ve le inventate tutte per parlare male della gente che si è spesa per il Palermo? Booooh
Si chiude dopo la partita di sabato
Secondo me servirebbero altri difensori. Un altro centrale e due esterni dx sx. Per il resto ottimo mercato!
Caro Piergiorgio, non mi sogno proprio di denigrare nessuno e tantomeno Baldini che va ringraziato e lodato per la grande impresa che ha compiuto. Come dice spesso Corini va rispettato il lavoro ottimo di chi c’era migliorando e adeguando con le necessarie modifiche per la B. Se non ho saputo spiegarlo bene, guarda l’articolo di stamattina qui su stadionews “La rivoluzione dolce di Corini” che lo fa meglio tecnicamente. Per il resto, Baldini ha scelto insieme a Castagnini di andare via, nessuno lo ha cacciato. Il fatto che il mercato acquisti del Palermo sia decollato subito dopo la sua partenza è però un fatto, non una realtà parallela. È legittimo che Baldini volesse rimanere centrato sul vecchio gruppo, ma è legittimo e non denigratorio osservare che la trasformazione della squadra e l’arrivo di elementi di categoria è potuto avvenire solo ora.
GIGIniellu GIGI Idk, sempre e solo lui. Neanche un giorno di vacanza, a ferragosto, sempre qui. Da non crederci, GIGI Idk, da Pallavicino, Starer.
D’accordo con Fefe. L’articolo spiega tutto. Metti Broh e Floriano nel motore al posto di De rose e Luperini e tutto cambia . Da due splendidi rubapalloni e due costruttori di gioco. Detto questo sono certo che Baldini avrebbe fatto tanto bene . Peccato .
Non mi meravigliano gli ingrati che hanno piacere, da vigliacchi e ex-post, a sputare sulla dignita’ di uno dei pochi uomini veri del calcio italiano come Sivlio Baldini, capace di mettersi contro, penalizzando se stesso, il sistema calcio business. Si tratta di tifosi formattati con la mentalita’ del calcio business, per i quali il tifo si esprime sulla scelta dei calciatori da acquistare al mercato e non per quello che danno in campo e per la capacita’ di fare squadra e giocare per la squadra e per il pubblico con passione. Non meritano altri commenti sono loro stessi la negazione del calcio sport.