Palermo, il nuovo organigramma: la De Angeli è l’a.d.
Il Palermo ha aggiornato il suo organigramma societario. L’evidenza arriva direttamente dal sito ufficiale del club rosanero, prontamente aggiornato dopo i comunicati e gli annunci dell’operazione di cessione guidata da Rino Foschi e Daniela De Angeli in qualità di garanti.
Come annunciato, Rino Foschi assume la carica di presidente del club mentre Daniela De Angeli (già direttrice amministrativa) assume ora l’incarico di nuovo amministratore delegato della società.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO ANNUNCIA: “PRONTO UN NUOVO INVESTITORE, FOSCHI PRESIDENTE”
IL PALERMO É DI FOSCHI E DELLA DE ANGELI – IL COMUNICATO
Una lega seria, in una nazione seria, avrebbe già aperto più di una inchiesta su questa pagliacciata… ma siamo una repubblica delle banane…
Caro Direttore,
adesso come noto c’è il problema di pagare gli stipendi e in cassa non c’è un euro. Ma Zamparin, considerando anche il fatto che trovasi in situazione di arresti domiciari per reati legati comunque alla Palermo calcio, può legalmente e senza infrangere eventuali njormative, fare dei trasferimenti di denaro da sue disponibiltà personali o della famiglia nel Palermo Calcio (esempio: aumento di capitale sociale, anticipazione soci, etc), o adesso c’è il problema di come finanziare nel giro di 24/48 ore questa esigenza importantissima per via della penalizzazione?
Resta inteso che oltre al Direttore, Guido Monastra, se qualcuno sa rispondere con cognizione di causa può farlo e lo ringrazio.
Io devi attenermi ai fatti che dicono che il Palermo passa a un gruppo guidato da Daniela De Angeli, dovrà essere lei – ufficialmente – a reperire le risorse utili per pagare gli stipendi. (gm)
Caro Direttore, sono certo ( e son sicuro che anche lei sia dello stesso parere) che Foschi non avrebbe mai acconsentito ad un’operazione del genere se non fosse stato certo di riuscire a tamponare le ferite societarie, lui, l’unico a godere di una solida credibilità sul fronte Lega.
Nonostante sia ormai arci-convinto che tutto sia colpa di Zamparini, sono altrettanto fiduciso che stipendi e pendenze saranno soddisfatti da lui stesso per tramite di Foschi/ De Angeli, come già fatto nel mese di novembre.
Avrà anche combinato guai incredibili e sotterfugi vari ma finora ( e spero di non sbagliarmi) fallimento e penalizzazioni sotto la sua guida non sono mai stati un problema.
mai dire mai, come si suol dire, ma resto fiducioso
Il Palermo passa nelle mani della segreteria dell’ex patron (quella che secondo giammarva non era all’altezza). Nel frattempo l’avvocato di Trapani per inciso uno di quelli che ha difeso il Palermo dal fallimento dichiara che a Follieri sono stati negati i libri contabili.
Sta storia puzza enormemente di marcio.
Ora leggo la parola investitore e penso a tutte le prese in giro del friulano
scusate amici tifosi del palermo dobbiamo solo aspettare in silenzio e semmai stigmatizzare quando tutto sarà finito….
Quello che fa senso é che puoi capire Foschi ma la segretaria storica dell’ex patron che diventa addirittura ad ti fa capire che altro che garanti siamo tornati nelle vecchie mani
Bartolomeo salvo sta frase già l’ho letta durante la sceneggiata della vendita agli inglesi.
Con i zampafans che dicevano che era tutto normale perché le grosse aziende della finanza internazionale si muovono così