Un Palermo “Originale”: i rosa ospiti su Sky Sport. Nestorovski: “Vi riporto in A”
Il Palermo calcio ospite di Bonan e Di Marzio. I rosanero sono stati i protagonisti di un mini viaggio on the road per le strade di Palermo nel corso della trasmissione “L’Originale” di Sky Sport, passando dal Teatro Massimo alle spiagge di Mondello e intervistando i vari La Gumina, Fiordilino, Accardi e poi Tedino, Rispoli, Gnahoré ed il capitano Nestorovski.
FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”
In Piazza Verdi è toccato ai tre palermitani, soffermandosi in particolare che lega Fiordilino e La Gumina (che mostra il il tatuaggio con la data d’esordio in Serie A sin dalla formaizone pulcini: “Sicuramente è motivo d’orgoglio giocare nel Palermo – afferma Fiordilino – io e La Gumina siamo cresciuti insieme. Daremo il massimO”
PALERMO, SI TORNA IN AULA IL 9 APRILE
Un ruolo quello del settore giovanile ribadito dal ds Aladino Valoti: “Questa è una costante del Palermo calcio e di quello che vuole fare il presidente Zamparini. Non è il solo pescare all’estero dei talenti, ma anche lavorare su coloro che crescono nel settore giovanile. Gli ultimi ad uscire sono stati Pezzella e Lo Faso, adesso ci sono i tre in prima squadra. Seguiamo anche molto i giovani della Primavera”.
NOVARA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trasferimento a Mondello e la parola passa al tecnico Bruno Tedino (intervistato in macchina!). Per lui rischio esonero ormai alle spalle: “Con Zamparini abbiamo un rapporto schietto, pulito e leale perché lo merita. Mi ha dimostrato tanta passione e mi ha messo a disposizione qualsiasi cosa per lavorare, le persone leali fanno piacere per il confronto. Ho due grandi passioni, il calcio e la famiglia. Quando finisco di lavorare non averli tra le braccia è una cosa che mi pesa”.
GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”
Poi capitan Nestorovski suona la carica e concede anche una risata al pubblico: “Pensavano tutti che dopo questa retrocessione sarei andato via da Palermo, ma questa squadra mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A e adesso voglio riportarli in massima serie. Quando segno c’è un mio amico in Macedonia che offre il caffè a tutti”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI CONTINUA A TRATTARE CON LE FEDERAZIONI