Palermo, Orlando annuncia: “Sarò a Petralia per il ritiro”
Anche il sindaco Leoluca Orlando sarà a Petralia Sottana per il ritiro del nuovo Palermo. Il primo cittadino lo ha annunciato con un comunicato stampa, confermando la sua presenza per salutare l’inizio della stagione rosanero.
DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?
Orlando ha confermato che sarà a Petralia lunedì prossimo per assistere all’inizio del ritiro estivo e al primo allenamento ed “augurare a nome di tutta la città buon lavoro ad un gruppo di sportivi e tecnici che stanno partecipando ad una bella ed importante sfida”.
Il Sindaco (dopo l’incontro a Palazzo delle Aquile) ha anche ringraziato Tony Di Piazza “per l’impegno assunto e per la passione dimostrata che, insieme a quelli della famiglia Mirri, hanno permesso di ripartire e di restituire fiducia ai tifosi palermitani, pur nel disappunto di una “ripartenza” dalla serie D”.
LEGGI ANCHE
SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE
SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”
Orlando dovevi muovere le vhiappe prima per evitare di mandarci in D!!!!!!invece tu come tanti altri te me sei letteralmente fottuto!!adesso questo finto interesse e questo finto entusiasmo che mi fa vomitare!
A proposito di ritiro… quello dalla “politica” a quando?
Questo sito diventa sempre più lo sfogatoio pubblico degli avversari del sindaco. Forse hanno sbagliato sito oppure non sanno che questo tipo di pareri vanno espressi in siti di politica . Qui sarebbe gradito esprimere le proprie idee in materia di calcio e del nostro Palermo-
Eh e quindi? Nostro Palermo? Suo e di chi? Del signor sindaco immagino… mah
concordo………………….
Che sorpresa!
Lo strano sarebbe stato se non fosse andato al primo allenamento della sua squadra, ovvero la Orlandese
Ma statti a casa, che il danno ormai è fatto!!!
Bravo sindaco! Orlando tifa da sempre Palermo e grazie a Orlando siamo ripartiti dalla serie D e non dalla terza categoria
Dalla terza categoria non è ripartito neanche il Siracusa, quindi Orlando niente di eccezionale
SIGNOR ” Serdipa ” riconosco di avere commesso un errore nei suoi confronti in quanto non ho tenuto conto che Lei non avrebbe capito un tubo del mio pensiero. Quando dico ” nostro ” mi riferisco a tutti i veri tifosi e sostenitori della squadra e non a chi formula delle sciocche ipotesi astiose e non documentate. Non si sforzi di rispondere ancora in quanto non ho alcuna intenzione di alimentare questo inutile dibattito.
Si voi i veri tifosi avete il patentino doc a firma Orlando.
Ma mi faccia il piacere………………………………………
E’ semplicemente vomitevole ciò che è accaduto nell assegnazione del bando, ma d’altra parte è il posto dove tutto si fa aumma aumma.
C’era da aspettarselo.