Palermo, ottobre rosso. Dal Riesame a Ponte: comincia il mese decisivo
Tanti appuntamenti decisivi per il Palermo a ottobre. Oggi è prevista l’udienza davanti al Tribunale del Riesame riguardo all’inchiesta della Procura sui presunti buchi nel bilancio del club rosa.
Salvatore Geraci, in un interessante e lungo articolo sulle pagine del Corriere dello Sport, approfondisce i vari passaggi che hanno portato alla situazione attuale. Gli appuntamenti del Palermo a ottobre non saranno “sinonimo di una rivoluzione che sconvolgerà il mondo ma potrebbero cambiare la storia della società di Zamparini”. La società si sarebbe voluta presentare all’appuntamento con un nuovo assetto ma i tempi si sono allungati. Allora ecco il comunicato che annuncia Ponte presidente e che sembra un preciso messaggio alla Procura e al Tribunale dell’imminente cambio di vertice.
PALERMO, PONTE PRESIDENTE DAL 26 OTTOBRE / IL COMUNICATO
Fra pochi giorni ci sarà anche il debutto di Stellone sulla panchina del Palermo; il tecnico dovrà dimostrare in questo mese di avere le carte giuste per poter condurre la squadra all’obiettivo. E poi la convocazione dell’assemblea dei soci per giorno 26, che nominerà Ponte presidente, e l’approvazione del bilancio che sarà in perdita.
GDS – “RISPOLI, STRUNA E CHOCHEV PRONTI PER…L’USO”
Ponte non sarà per niente un cambiamento, è sempre la solita solfa, ne ha cambiati tre in tre mesi presidenti, è come il gioco delle tre carte, ma lui è sempre li a pavoneggiare, disgustato.
bravo Giulio! Siamo DISGUSTATI!
Societa RIDICOLA.
MERITIAMO DI SCOMPARIRE.
la passione del tifoso a palermo e’ morta grazie a zamparini, sara’ ricordato come il presidente che ha ucciso in calcio a palermo, gli anni della A non li ricordera’ nessuno