Palermo, Pelagotti verso il rinnovo: si tratta col club
Il futuro di Alberto Pelagotti potrebbe essere ancora a Palermo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’estremo difensore e la società in queste ore starebbero discutendo per il rinnovo.
Nella giornata di ieri Stefano Sorrentino, ex portiere e attuale procuratore del giocatore rosanero, è arrivato con un volo nel capoluogo siciliano e ha fatto visita al museo del Palermo.
Nulla di strano che il viaggio riguardi anche il futuro del sua assistito. Il contratto di Pelagotti è in scadenza a giugno e sul piatto dovrebbe esserci un prolungamento per due stagioni.
LEGGI ANCHE
PALERMO, E’ EDOARDO SOLERI IL BOMBER DI SCORTA ROSANERO
Se rinnova ha perso un altra occasione per migliorarsi. Questa è la dimostrazione che questa società punta solo agli amici degli amici e non alla meritocrazia.
CVS.
C’è qualcosa che non mi torna…ma se la società deve passare di mano che senso ha pensare ai rinnovi ora???
ps: e poi proprio di Pelagotti che non ci garantisce mai sicurezza in porta….mistero!!!!
Intanto come dice Ippolito c’e da verificare se ci sarà un cambio societario poi con tutto il rispetto ieri l’uomo io a Pelagotti non glielo rinnoverei spero che la società si convinca che c’è di meglio…….
Ma che, davvero?!? Ma per favore…
se ottiene il rinnovo Pelagotti chiederò anche io al direttore Monastra che mi rinnovi anche a me il contratto di animatore del sito.
Ma quale animatore? Tu qui sei il portinaio.
mentre che ci siete rinnovate anche per Lancini, incompetenti! Mi auguro solo sia una supposizione, non si può vedere questo soggetto a difendere la porta del Palermo ancora.
Ultime notizie riferiscono di un blocco di tutti i rinnovi. A volte si tira ad indovinare. Puntare su Pelagotti sarebbe veramente un suicidio.
Infatti non vi sarà alcun rinnovo per adesso. Deciderà la nuova proprietà.