Palermo, per il centrocampo piace Mazzitelli. Interesse per un giovane della Juventus
Il Palermo cerca rinforzi a centrocampo e il nome più ‘caldo’ al momento è quello di Luca Mazzitelli. Il capitano del Frosinone era stato accostato ai rosanero anche in passate sessioni di calciomercato, ma ora potrebbe davvero concretizzarsi il trasferimento.
Mazzitelli è reduce da un’ottima stagione in Serie A, nonostante la retrocessione del Frosinone. Ha segnato cinque gol in 29 presenze, giocando indifferentemente come mezzala in un centrocampo a tre o mediano in un reparto a due. Le sue buone prestazioni hanno attirato l’interesse del Parma, ma anche il Palermo ha ‘drizzato le antenne’, anche se comunque alla fine potrebbe scegliere di restare al Frosinone.
Mazzitelli rappresenterebbe un gran ‘colpo’ d’esperienza, ma il Palermo guarda anche al mercato degli under. In tal senso va registrato l’interesse del club rosa per Luis Hasa, duttile trequartista classe 2004 di proprietà della Juventus. Il talento nato a Sora ha giocato in Serie C con la squadra Next Gen, segnando due gol in 32 presenze.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO
Spero che questi nomi che ho letto non siano veri ,ci vuole ben altro per tentare di andare in serie A
Beh, meglio Mazzitelli che Tartaruga Gomes,
Tartaruga ci sarà corrado e chi non glielodice pure!
Gomes è forte, rapido, bravo, amato dai tifosi, di categoria superiore.
Solo Corrado (per motivi su cui non mi soffermo) può preferire tale Mazzitelli proveniente da squadra retrocessa e detestata dai tifosi palermitani piuttosto che Gomes, talento di scuola Manchester e Paris, pupillo di Guardiola e dei tifosi palermitani.
No a mazzitelli!
Lasciatelo ai ciociari.
100 per cento Antifrosinone!
Il Palermo ha centrocampisti ben più forti, da Gomes a Stulac, da Vasic a Saric, passando per il buon Broh.
Scusa, ma Lucioni non giocava a Frosinone..,