​​

Palermo, per la difesa c’è Rayyan Baniya del Trabzonspor

Un nuovo obiettivo per la difesa del Palermo. Si tratterebbe di Rayyan Baniya, centrale di proprietà del Trabzonspor che il ds De Sanctis starebbe puntando per sostituire Graves.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero il 25enne Baniya “in mano”. 

Il calciatore, alto 1 metro e 94, era stato accostato in passato a club di Serie A come Torino e Napoli.

11 thoughts on “Palermo, per la difesa c’è Rayyan Baniya del Trabzonspor

    1. Sono emozionato per questo acquisto…però basta non spendete altri soldi per i giocatori, la squadra va bene così…..sarà un’altro anno di assestamento ahahahah…… intanto comunque prendete altri dirigenti, addetto al campo, addetto alle magliette, addetto di qua’ e addetto di la’…..sembra l’ufficio di collocamento. Si potrebbe sapere quanti soldi spendono per gli stipendi degli impiegati? sicuramente piu’ di quelli dei giocatori.

    1. Secondo il Giornale di Sicilia, Allende è ancora in trattativa, ma la richiesta è ritenuta eccessiva. Per Joao Pedro lo trovo davvero poco probabile in quanto vorrebbe dire un grosso cambio di modulo. Di Bradaric al Palermo non si parla da parecchio.

  1. Come ho scritto ieri quando il polacco ha rifiutato il Palermo, De Sanctis non si sarebbe fatto cogliere impreparato, sicuramente aveva una alternativa ed ecco qua

  2. Ha questo di buono, il CG. Al suo passaggio ‘ogni cosa è illuminata’. Anche questo giovane difensore, che in tempi passati sarebbe stato accolto da tanti ‘ma cu è?’, ora viene visto con buona disposizione. È giovane, ha 25 anni, ma una carriera già afflitta da infortuni alquanto seri. Si tratterebbe comunque di prestito (pare con diritto di riscatto). Ormai si è capito, De Sanctis è andato a fare la spesa con una carta di credito dal plafond limitato. Tipo Findomestic.

  3. In effetti facendo qualche ricerca sui vede che questo ragazzo è stato molto sfortunato dal punto di vista fisico. Non è detto che debba farsi male di nuovo però è un dato che spero sia stato considerato da chi di dovere.

  4. Se prendessero, la mia predizione sarebbe corretta: questa mattina avevo scritto che probabilmente De Sancits, dopo il rifiuto di Wieteska, avrebbe preso un’altra resca straniera proveniente da campionati improponibili spacciandola per giocatore “di categoria superiore”. Oltretutto questo è portato ad infortunarsi. Livamuci manu. A sto punto tanto vale tenersi Nedelcearu titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *