Palermo, per la difesa spunta Cacace dell’Empoli. C’è anche Borrelli

Arrivata l’ufficialità di Dionisi e De Sanctis, è tempo di concentrarsi sul prossimo calciomercato. In tal senso, allenatore e ds dialogheranno con la società per individuare le pedine migliori. Intanto, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sarebbero già partiti i primi sondaggi.

Il primo profilo tenuto in considerazione sarebbe quello di Vandeputte, ala del Catanzaro ricercata anche nel mercato invernale che ha già rifiutato una volta preferendo altri lidi, come la Serie A. Su di lui vari club del massimo campionato, Torino su tutti.

Piace anche Esposito dell’Inter, nell’ultima stagione in prestito alla Samp, ma ci sarebbe la concorrenza dell’Empoli che non demorde. Altra situazione che i rosa seguirebbero con attenzione per il reparto offensivo riguarda Borrelli, in rotta col Brescia dove è in prestito e simile nelle caratteristiche a Soleri, che è nel mirino dello Spezia.

Infine, il nome nuovo: per la difesa spunta Liberato Cacace, calciatore neozelandese, classe 2000, difensore dell’Empoli e della nazionale. Ma gli azzurri puntano a una plusvalenza dopo averlo pagato quattro milioni.


6 thoughts on “Palermo, per la difesa spunta Cacace dell’Empoli. C’è anche Borrelli

  1. Per interessarsi a Borrelli vuol dire che hanno deciso di vendere Soleri, perché sono giocatori simili. Soleri é un giocatore importante per il Palermo e se decidesse di partire sarebbe più che comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *