Palermo, Pergolizzi prova vari moduli. Felici provato in coppia con Ricciardo
Il Palermo torna a casa. Dopo 12 giorni di ritiro a Petralia Sottana, per i rosa è stato il momento del primo allenamento nella nuova casa del Centro Universitario Sportivo. Sarà questo, infatti, il campo in cui si alleneranno i rosanero almeno fino al 31 agosto e in attesa che venga definita la questione Boccadifalco con la vecchia società.
IL PALERMO SI ALLENA AL CUS / VIDEO
I rosa si sono ritrovati intorno alle 9 per una seduta mattutina sotto gli occhi di circa 20 tifosi accorsi al campo di allenamento. C’era anche Roberto Crivello, che ha svolto il suo primo allenamento con la nuova maglia. Pergolizzi ha provato vari moduli: al classico 4-3-1-2, suo marchio di fabbrica, è stato alternato il 4-3-3 e il 4-3-2-1.
Nel modulo a due punte, Felici è stato provato in coppia con Ricciardo a testimonianza di come, dovendo schierare obbligatoriamente un classe 2001, il giovane proveniente dal Lecce potrebbe avere la possibilità di ottenere una maglia da titolare al fianco del bomber ex Cesena.
LEGGI ANCHE
L’acquisto di Crivello che è un over toglie il posto ad un altro over, in attacco servirebbe un over ecco perché ritengo sbagliato l’acquisto di Crivello che è un terzino, come over avrei preso un attaccante.