Palermo – Perugia 4 – 1: le pagelle dei quotidiani
È un Palermo nel segno dei macedoni. Trajkovski e Nestorovski, infatti, si prendono la scena nella bella vittoria dei rosanero contro il Perugia. Per loro due voti alti ma anche per gli altri, il Palermo ha convinto tutti.
PONTE: “VOGLIO ESSERE PRUDENTE”
Per il Giornale di Sicilia il migliore in campo è Ilja Nestorovski, tornato al gol su azione dopo mesi. Il capitano si è sbloccato con due reti e il voto è 7.5. Bene anche il suo compagno di merende, Trajkovski. Ecco i voti: Brignoli 6, Pirrello 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6, Salvi 6, Haas 6.5, Jajalo 6, Falletti 6.5, Aleesami 6, Trajkovski 7, Nestorovski 7.5.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Repubblica, invece, premia con un 8 Aleksandar Trajkovski, eleggendolo migliore in campo. Ottimi voti anche per il centrocampo rosanero e per Bellusci, autore del primo gol. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Pirrello 6, Bellusci 7, Rajkovic 6, Salvi 6.5, Haas 6.5, Jajalo 6.5, Falletti 6.5, Aleesami 6.5, Trajkovski 8, Nestorovski 7.5.
Per la Gazzetta dello Sport sono sempre i due macedoni i migliori, questa volta con lo stesso voto. Haas e Falletti molto positivi, così come Aleesami, al ritorno da titolare. Ecco i voti: Brignoli 6, Pirrello 6, Bellusci 6.5, Rajkovic 6, Salvi 6, Haas 6.5, Jajalo 6, Falletti 6.5, Aleesami 6.5, Trajkovski 7, Nestorovski 7.