Palermo – Perugia, “Barbera” semivuoto. Pochi biglietti venduti
Alle 15, in un “Barbera” semivuoto, arriverà il Perugia di Nesta nella gara valevole per la quarta giornata di Serie B. Dopo la vittoria di Foggia, però, il Palermo non sembra aver acceso più di tanto l’entusiasmo dei suoi tifosi.
PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. NESTROVOSKI DAL 1′
La prevendita dei biglietti è andata a rilento e non ci si allontanerà molto dal dato degli spettatori visti nella scorsa gara casalinga contro la Cremonese (5779). L’unica reale motivazione che poteva spingere qualche tifoso in più al “Barbera”, in modo da superare la soglia dei 6.000 paganti, riguardava la trasmissione televisiva, ma non si è andato oltre i 5.313 spettatori.
PALERMO – PERUGIA: I CONVOCATI DI TEDINO
Il match, infatti, a differenza della gara contro la Cremonese che fu trasmesso in chiaro dalla Rai, sarà in esclusiva sul servizio streaming DAZN. Non ci sarà, ugualmente, il pubblico delle grandi occasioni per un Palermo, comunque ancora imbattuto, che spera di trasformare i fischi della gara precedente, quando pareggiò 2-2 in extremis dopo una brutta partita, in applausi.
LEGGI ANCHE:
GDS – LA GRANDE OCCASIONE DI NESTOROVSKI
PALERMO, UN MERCOLEDÌ CRUCIALE: TRA IL NUOVO PRESIDENTE E IL TAR
Se Zamparini nn va via,il calcio a Palermo è finito!
Se Zamparini nn lasci,il calcio a Palermo è finito
Fuori il mercenario e allora tutti allo stadio
E sarà così fino a che il vechhio non si toglie dalle balle!!! Meglio in serie c che continuare a essere presi in giro da questa merda friulana!!!