Palermo – Pescara: arbitra Marinelli, “quello di Parma”…
È Livio Marinelli l’arbitro scelto per dirigere il big match di giornata tra Palermo e Pescara, in programma domenica 11 novembre alle ore 21.00.
In questa stagione, il fischietto di Tivoli ha già arbitrato i rosanero nella gara vinta contro il Foggia ma nella scorsa stagione è stato protagonista controverso della gara persa dal Palermo sul campo del Parma.
In quella serata (oltre a una prestazione non proprio convincente dei rosa) accadde di tutto: un rigore non dato al Palermo per uno spintone di Lucarelli a Nestorovski e un altro generoso concesso al Parma per fallo di Rajkovic e tanti cartellini gialli severi contro i giocatori del Palermo.
Ma soprattutto a tornare alla mente dei tifosi rosanero è il gol dell’1-o segnato da Calaiò, con il signor Marinelli che alza chiaramente il braccio per segnalare fuorigioco salvo poi seguire lo sviluppo dell’azione e un paio di secondo dopo convalidare la rete dell’attaccante, tra le proteste furiose del Palermo, sia durante che nei giorni successivi alla partita.
Nella gara contro il Pescara gli assistenti saranno Muto e Dei Giudici mentre il quarto uomo Annaloro.
LEGGI ANCHE
L’ARBITRO MARINELLI E I DUE SECONDI DI MISTERO
ZEMAN: “PALERMO SUPERIORE IN TUTTO AL PESCARA”
TALISMANO FALLETTI: PALERMO IMBATTUTO CON L’URUGUAIANO IN CAMPO
be un altro che “ama” palermo – ci siamo abituati
beddu arbitro, a questo arbitro prima di iniziare la partita qualcuno dovrebbe fargli un discorsetto.. Contro il Lecce hanno favorito il pescara..
Questa volta ce l’abbiamo in casa. Non facciamocelo scappare.
Bisognerebbe andaro a scortare al suo arrivo a punta Raisi ….