Palermo, piacciono Diakité e Corrado. Ma Bandecchi…
Il Palermo cerca ancora interpreti per puntellare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto emerso, nel taccuino dei rosanero sarebbero stati aggiunti i nomi di Salim Diakitè e (precedentemente) quello di Niccolò Corrado della Ternana.
Il primo è un difensore francese: ha 23 anni ed è un terzino destro che può agire anche da centrale. In stagione 32 gare giocate con le fere e una rete. Corrado, invece, ha già avuto una piccola parentesi in rosanero e quest’anno si è messo in mostra.
Il Corriere dell’Umbria, però, oggi ha pubblicato le parole di Bandecchi, che sembrerebbe allontanare le trattative. “Diakité, Palumbo e Partipilo non si muovono da dove stanno. Corrado? Vorrei trattenerlo ma l’Inter ha un diritto di riacquisto e vedremo cosa faranno”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – PALERMO, OBIETTIVO INSIGNE. SI CERCA ANCHE CEPPITELLI
CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA
No ti prego spero siano chiacchere
Sono chiaramente solo chiacchiere e passatempi. Lo stesso articolo riporta la dichiarazione di Bandecchi che è chiarissima. I giornalisti devono pur scrivere qualcsoa ogni mattina…
Ma Bandecchi parla a titolo di presidente della Ternana o a titolo di sindaco di Terni? Considerata l’incompatibilità tra le due cariche, mi pare che abbia dichiarato di optare per la carica di Sindaco di Terni. Dunque che senso hanno queste dichiarazioni su un futuro che riguarda la carica del “presidente della Ternana”?
Potrebbe anche parlare come Presidente di Unicusano e una miriade di aziende ad essa collegate.
Bandecchi, sono 2 pippe, tieniteli stretti!!!
che fastidioso vidimac secondo cui tutti sono pippe (sarà bravo lui….a bocce e nell’ippica!)..
Dall’altro di cosa un vidimac qualunque esprime giudizi?
Ma poi non sa esprimere giudizi senza offendere?
V dimac se ne faccia una ragione: Corrado e Diakitè sono tra i più richiesti nel mercato…e di certo non è un vidimac qualunque a influenzare le decisioni del calciomercato!
quanto a bandecchi, nessuna stima per lui, è il tizio che sputò in faccia ai tifosi. questo signore non ha capito che i tifosi vanno rispettati.
Poi chiedo a stadionews: ma bandecchi non deve cedere la società entro il 30 giugno? Infatti non può essere sindaco e nello stesso tempo presidente della squadra di calcio, in quanto è conflitto d’interessi perchè il comune gestisce lo stadio, le concessioni e così via…
Quindi avevo letto che entro il 30 giugno ha due alternative: o vende la società o si dimette da sindaco. Dato che è stato eletto e quindi ovviamente non si dimetterà da sindaco, perchè altrimenti dovrebbero rifare le elezioni dopo un mese, che aspetta a vendere?
Occorre vedere chi è il proprietario della Ternana e a che titolo. Credo che la situazione degli umbri sia più complessa di quella rappresentata nell’articolo e nei commenti.