​​

Il Palermo fa piazza pulita: anche Sicignano tra i partenti

Il Palermo fa piazza pulita e non solo sul fronte giocatori. Il nuovo corso del club rosanero si prepara ad una rivoluzione totale anche sul fronte dei vari staff, da quello medico al settore giovanile passando ovviamente dal team alle dipendenze di Pasquale Marino, nel quale non dovrebbe figurare neanche Vincenzo Sicignano.

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, sono stati definiti i ruoli del vice (Massimo Mezzini) e del preparatore atletico (Mauro Franzetti), mentre l’attuale preparatore dei portieri non rinnoverà il contratto. Non è ancora chiaro però chi prenderà il posto dell’ex portiere palermitano visto che Catello Senatore, storico collaboratore di Marino, non dovrebbe seguirlo in Sicilia.


Per stessa ammissione di Lucchesi e Marino, potrebbe non fare parte dello staff di Marino anche Totò Di Natale, che nella scorsa stagione è stato suo collaboratore: il tecnico tiene sempre aperto uno spiraglio, ma l’ex attaccante vorrebbe non allontanarsi dalla famiglia che vive ad Empoli. Le prime caselle dello staff si vanno però componendo, poi toccherà completare il quadro relativo alla rosa in vista del ritiro, con pochi punti fermi, i rientri dai prestiti dai valutari e giocatori come Brignoli, Puscas e Murawski gli unici per i quali si tenterà di fare un sacrificio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE: DATE E AVVERSARIE

RITIRO ESTIVO: ECCO LE DATE E LE LOCALITA’ SCELTE DAI ROSANERO

SORPRESA TACOPINA: LUPO E TEDINO A UN PASSO DAL VENEZIA

PALERMO, LUCCHESI: “TUTTO SUL MERCATO. RAJKOVIC…”

25 thoughts on “Il Palermo fa piazza pulita: anche Sicignano tra i partenti

    1. L’ho detto e lo ripeto chisti unn’hannu l’occhi pi CHIANCIRI !!!! Traverse i soldi per iscrivere la squadra sarà un PROBLEMA!!!!

      1. Tra soldi per l’iscrizione e stipendi e contributi a parte i debiti più urgenti ci vogliono almeno 15 milioni di euro!!!ma cu ci l’avi a dari????

  1. Stanno cacciando pure porchia che ha fatto benissimo col settore giovanile e persino il medico sociale.
    La domanda è sempre la stessa perché la de Angelis che é il braccio destro del vecchio proprietario non si può toccare?
    eppure a sentire giammarva…il carbone bagnato é evidente

  2. Dispiace ma forse giusto così …..i tastieristi e gli Ultras hanno considerato Zamparini capro espiatorio senza tenere conto che tanta gente ma proprio tanta ha approfittato della larga mano e della gestione garibaldina del nostro caro ex presidente scippandogli ingaggi benefit ecc. …. Non sarà il caso di Sicignano magari gli sprechi sono arrivati da altri ma e’ giusto intanto dare un colpo di spugna poi magari a cose sistemate lo richiamano

    1. ingaggi, benefit “scippati” non si può proprio sentire….. per capire chi sia Zamparini e dei suoi giochi di prestigio vatti a rivedere l’acquisto di Silva per 800 mila euro.. nonostante l’allora ds si opponesse in tutti i modi….

      1. Concordo pienamente sulla vicenda Silva, un’acquisto inspiegabile sia dal punto di vista sportivo, sia da quello economico, a meno che…….

  3. Quella che secondo giammarva agiva non tutelando la società invece é intoccabile poi se uno pensa che questi sono gli ennesimi ingaggiati dal domiciliato é un complottista

  4. Mic….. ahahahah leggere di gente che ha approfittato del domiciliato non si può leggere..
    Vai a rivederti il quadro della sua personalità fatto dagli inquirenti e vedi chi stai dipingendo come vittima

  5. vedrete che anche la De Angeli sará fatta fuori, appena avranno il pieno possesso di tutte le carte del Palermo e come dimenarsi bene. non e´facile buttare fuori qualcuno che gestisce la parte amministrativa da tantissimi anni, conoscitrice di tanti fattori che la nuova societá non potrebbe sapere. quindi tempo al tempo e vedrete anche lei andrá via ( la cacciano )

  6. Io non vorrei che i soldi alla fine li esce il domiciliato come faceva con gli inglesi nonostante ufficialmente non c’entrava più niente.

  7. Secondo me è un grosso errore mandar via gente come Sicignano e l’allenatore della Primavera che l’anno scorso ha fatto miracoli con il materiale umano a sua disposizione.
    Fare piazza pulita così scriteriatamente mi puzza….

  8. Sembra che si divertano a stuzzicare i tifosi. I tifosi vogliono che jajalo rimanga? E mandano via jajalo. I tifosi vogliono che Delio Rossi rimanga? E mandano via Delio Rossi. I tifosi vogliono che vice’ rimanga? E mandano via vice’! I tifosi non vogliono pistilli? E tengono pistilli! I tifosi vogliono che la de angeli vada via? E confermano la de angeli! Ma secondo voi chi si sta divertendo a stuzzicare i tifosi? (Il sospetto della gente è clamoroso!)

  9. Rosanero solo uno può avercela a morte visto che gli hanno rotto le uova nel paniere e non può più intrallazzare che stavolta buttano la chiave…

  10. MA come fate a difendere queste pippe di calciatori che ci hanno portato solo sconfitte e delusioni(1 retrocessione,2 mancate promozioni)….

  11. VA BENE IL TAGLIO NETTO CON IL RECENTE PASATO INCLUEDENDO LA DE ANGELI..PERO QUALCHE ECCEZIONE COME VICE’SI POTREBBE FARE

  12. O concordo con il piazza pulita manperche la bionda No??tutti fuori anche se l’addio di Foschi è quello più preoccupante per noi tifosi!!la squadra nelle mani dello squalo plurifallito lucchesi è un vero rebus!!!soprattutto al calcio mercato dove gli intrallazzi tra ds sono un continuo e girano tante ma tante…………e lucchesi non è uno immune da queste tentazioni!!!!

  13. se stanno cacciando tutti tranne la de angeli mi pare scontato che non la toccano perchè è voluta dalla proprietà…e lei lavora da tanti anni per un solo proprietaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *