Palermo – Picerno, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo
(AGGIORNATO IL 3 APRILE, ORE 07.04). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Picerno, match valido per la 35a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 3 aprile, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani (Odjer); Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
Indisponibili: Marong, Doda
Squalificati: Dall’Oglio
PICERNO (4-4-2): Viscovo; Alcides Dias, Ferrani, De Franco, Allegretto; De Cristofaro, Pitarresi, De Ciancio, Esposito; Reginaldo, Parigi.
Indisponibili: Albadoro, D’Angelo, Vanacore, Finizio, Vivacqua, Guerra, Garcia, Setola, Gerardi
Squalificati: Dettori
Baldini dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha battuto nettamente il Taranto. L’unico cambio riguarda il centrocampo: Dall’Oglio, infatti, è squalificato mentre Odjer rientra dal turno di stop. Il modulo è sempre il 4-2-3-1.
DIFESA: in porta dovrebbe essere confermato ancora Pelagotti mentre il quartetto difensivo è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, Giron a sinistra.
CENTROCAMPO: con Dall’Oglio squalificato si apre il ballottaggio per il posto accanto a capitan De Rose. Damiani sembra favorito rispetto a Odjer, rientrato dalla squalifica, ma il tecnico sceglierà a ridosso della partita.
ATTACCO: Brunori è intoccabile come prima punta; alle sue spalle agiscono Valente a destra, Luperini al centro e Floriano sulla sinistra. Soleri va ancora in panchina, pronto a dare il suo straordinario contributo da subentrato.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LO SPRINT PER I PLAYOFF È TUTTO IN SALITA
Il Piperno 🙂 non è il debilitato Taranto. Però ci penseranno accardi lancini e pelagatti a far la differenza 😉 questi due ultimi messi ancora in campo dal grande baldini
ma perchè parli male di accardi? alla fine è sempre il meno peggio della difesa, preferirei avere in campo 11 accardi, e magari perdere, ma almeno sudando a maglia.
Buona sera, secondo me, avvolte gli allenatori sono anche un po’ sottomessi dai raccomandati del calcio. Da Moggi alla serie C. Lucio.
Poi ci sono le raccomandazioni intelligenti e quelle demenziali. Il Palermo persegue la seconda via …
Guido tutto ok? Il sito è fermo
Funziona tutto, aggiorni il sito.