Palermo, più di 18 mila tifosi per il debutto col Perugia
Almeno 18.000 tifosi per la prima di campionato contro il Perugia. Questo è il dato spettatori comunicato dal Palermo per il debutto al “Renzo Barbera”, che si giocherà sabato 13 agosto alle ore 20.45.
Un numero che è stato raggiunto sommando gli abbonamenti (più di 10.000) ai biglietti venduti (vedi qui i dettagli per acquistarli).
Superato, quindi, l’unico dato spettatori di questa stagione: quello del match di Coppa Italia contro la Reggiana, quando in più di 13.000 erano presenti al “Renzo Barbera”. E superato anche il record della scorsa stagione (in campionato), che era contro la Fidelis Andria (14 mila circa) con i biglietti a un euro.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Citygroup non si merita questi tifosi comunque se ne ha voglia ha tempo per rimediare!!
City Group siete indegni
Sto vedendo Parma Bari ; sono molto preoccupato.
Che pubblico….encomiabile. Ma se questa società non dimostra concretezza e progettualità vera, il palermitano poi vi molla irrimediabilmente
Sto vedendo Parma bari:; sono molto, molto preoccupato.
Non capisco questi commenti,chi siete voi per giudicare.Gli indegni siete voi.Il campionato non è ancora iniziato e voi sputate sentenze.Fatemi il piacere di stare zitti.
Anch’io sto vedendo la partita,sono di livello tecnico superiore.Gli innesti arriveranno.Aspettiamo la prima per giudicare.