​​

Palermo, poche ore a disposizione e limitazioni: 304 tifosi rosa al “Penzo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Poche ora ma infervorate e confuse per comprare i biglietti per Venezia – Palermo per i tifosi rosanero. I sostenitori comunque, nonostante le appena sette ore circa a disposizione per effettuare gli acquisti, hanno risposto “presente” (per quanto possibile) e saranno 304.

Inoltre, le limitazioni con la vendita aperta solamente ai non residenti nella provincia di Palermo e possessori della Siamo Aquile Card, hanno complicato la situazione con i lagunari che invece potranno contare su un “Penzo” pieno.

La risposta di pubblico è stata comunque significativa – si legge sul Giornale di Sicilia -, con l’auspicio che i rosa possano avere a disposizione ancora una gara lontano dal “Barbera”.


2 thoughts on “Palermo, poche ore a disposizione e limitazioni: 304 tifosi rosa al “Penzo”

  1. Questa sera sarà una battaglia in campo e fuori dal campo. Speriamo sempre corretta e mai violenta.
    Noi di Nati per volare, gruppo di Roma, ci saremo e urleremo fino all’ultimo per sostenere i nostri ragazzi. Il nostro tifo sarà anche quello di tutti i Palermitani che oggi non potranno essere allo stadio. Sempre FORZA PALERMO!

  2. Non male . Trecento grandi, veri tifosi in una delle trasferte più complicate del campionato. Spero possano essere testimoni sul posto di una grande impresa . Lo meritano davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *