Palermo, Pohjanpalo è un nuovo giocatore rosanero / UFFICIALE
Joel Pohjanpalo è un nuovo giocatore del Palermo. Dopo una lunghissima trattativa arriva la firma dell’attaccante, che arriva a titolo definitivo dal Venezia.
Si chiude la telenovela della sessione invernale. Pohjanpalo ha superato le visite mediche e ha firmato un ricco e lungo contratto con la società rosanero fino al 2029. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro.
Il Palermo chiude un ‘colpo’ importantissimo, forse impensabile a inizio mercato. Pohjanpalo era titolare inamovibile e capitano del Venezia, aveva segnato 6 gol in Serie A. Ora il finlandese è pronto per questa nuova avventura e sarà a disposizione di Alessio Dionisi già per la trasferta di La Spezia.
CHI È JOEL POHJANPALO, NUOVO ATTACCANTE DEL PALERMO
La nota del Palermo
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Joel il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Potevano prendere Soleri.
Audero più importante di Pojanphalo
Arrivavu. MUTU devi stare!
Bella foto avete scelto. C’è Pohjanpalo che dice: “Meno male che qualcuno ha implorato Drastico di stare con l’ostia in bocca sino all’ufficialità. Sennò sarebbe saltato tutto come con Prati e Valencia”.
Fra Soleri e Pohjanpalo c’è un abisso, con tutto il rispetto per Soleri. Il finlandese è un colpo da maestro e bisogna darne merito al DS Osti. Rappresenterà uno dei punti di partenza per il Palermo del futuro.
X Ippolito ti ho risposto sui colpi saltati nel tuo commento all’articolo di ieri dove mi avevi chiesto.