GdS – Palermo: la porta a Pomini. Valzer fra i pali
“La porta a Pomini”. Il Giornale di Sicilia introduce i temi di Frosinone – Palermo, big match della nona giornata di Serie B, partendo da una certezza: la presenza di Alberto Pomini fra i pali dopo l’infortunio subito da Josip Posavec.
Dopo il match contro il Parma è ancora il momento del portiere ex Sassuolo, pronto a far riposare Posavec (vittima di un trauma contusivo lieve, ma che potrebbe costringerlo al forfait anche per il match contro il Novara); al contrario del Parma però i rosanero si schiereranno con la difesa a tre.
>> FROSINONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Palermo punterà ancora sul duo polacco Dawidowicz (confermato vertice basso) – Murawski a centrocampo, mentre è ballottaggio sulle fasce tra Rolando e Morganella per un posto sulla sinistra. Rimangono coperte le carte in attacco, con La Gumina e Nestorovski provati separatamente (ma con Embalo provato a fianco del macedone).
>> TEDINO: “TRAJKOVSKI DISCONTINUO: ANCHE LUI DEVE…”
La prima pagina però è tutta per Pomini: dopo 3 anni (a poche settimane dal suo ritorno in un match ufficiale) avrà la possibilità di giocare due partite di fila ed entrambe da titolare. Per la chioccia l’occasione per dare prova ancora una volta del proprio valore e di non avere “ruggini” da smaltire per il poco impiego a Sassuolo. Tedino ha bisogno di certezze.
LEGGI ANCHE
QUEL 6-0 A CASSINO E LA CRONACA FANTASIOSA DI MONASTRA / VIDEO