Palermo – Potenza, le probabili formazioni: c’è Somma dall’inizio
(AGGIORNATO IL 3 OTTOBRE, ORE 12.24). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Potenza, match valido per la 2a giornata del campionato di Serie C 2020-2021 (appuntamento domenica 4 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado (Crivello); Palazzi, Odjer; Valente (Silipo), Kanoute, Floriano; Saraniti.
Infortunati: Accardi, Doda
Squalificati: /
POTENZA (4-2-3-1): Brescia; Zampa, Boldor, Conson, Panico; Sandri, Iuliano; Di Livio, Ricci, Volpe; Cianci (Baclet).
Infortunati: /
Squalificati: /
Al “Barbera” arriva il Potenza di Mario Somma e Boscaglia potrebbe subito apportare modifiche alla formazione vista a Teramo, in particolare in difesa dove il tecnico rosanero potrebbe rivoluzionare le fasce.
DIFESA: Pelagotti in porta e la coppia Lancini-Marconi al centro vanno verso la conferma. A cambiare potrebbero essere le fasce: Somma si è allenato per tutta la settimana ed è pronto a fare il proprio debutto a destra, mentre a sinistra Corrado è in vantaggio su Crivello.
CENTROCAMPO: La coppia mediana non dovrebbe subire modifiche: Palazzi e Odjer in coppia, con Broh che potrebbe andare in panchina e subentrare a partita in corso.
ATTACCO: Saraniti è favorito nel ruolo di prima punta, mentre tutta la trequarti è un rebus ancora da risolvere. Kanoute dovrebbe partire alle spalle del centravanti, mentre ai lati molto dipende da Silipo: se schierato dal primo minuto, il classe 2001 andrebbe a destra con Valente o Floriano a sinistra. Altrimenti sarebbero proprio Valente e Floriano a completare il reparto.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, PRESSING SU LUPERINI
Broh deve essere titolare, a mio avviso il 4-2-3-1 non funziona, io giocherei con il 4-3-3 anche perchè il ruolo naturale di Kanoute è esterno d’attacco no trequartista
Silipo 3 Lucca titolari
La formazione del POTENZA mi pare agghiacciante !!!! Se non si vince neppure domenica meglio pensare alla salvezza.
Somma ha sempre giocato centrale nella difesa a quattro oppure centrale di destra nella difesa a tre, mi pare difficile che lo fa giocare terzino, secondo me Boscaglia potrebbe cambiare modulo ad esempio un 3-5-2
concordo con noitifosidelpalermo,
broh deve essere titolare fisso! e’ un giocatore di categoria superiore! centrocampo odjer-broh-palazzi è di alto livello.
e kanoutè è il migliore attaccante esterno della serie C.
quindi dentro broh e modulo 433 con kanoutè attaccante esterno.
PORCA TR. BISOGNA CAMBIARE STO MODULO CON DUE CENTROCAMPISTI….LO CAPIREBBE PURE IL GATTO DEL MIO VICINO…433 OPPURE 442 VISTA LA’BBONDANZA A CENTROCAMPO.
Somma parte dall’inizio? Non gioca una partita da una vita e le ginocchia sono di cristallo… u Signuri l’aiuta….
è la nostra ipotesi ma non credo che sia distante dalla realtà (gm)
443:
Pelagotti; Somma, Marong, Marconi, Corrado (Crivello); Broh, Palazzi, Odjer; Kanoute Saraniti Floriano.
Il 433 con un forte centravanti,sarebbe stato l’ideale.
Secondo me gioca Silipo titolare al posto di Valente, e forse anche Somma terzino destro, per il resto tutto confermato, in questo momento più minuti mettono nelle gambe meglio è, Mercoledi si gioca di nuovo..