Palermo – Potenza, le probabili formazioni: conferma per la difesa a 3
(AGGIORNATO IL 14 NOVEMBRE, ORE 07.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Potenza, match valido per la 14a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 14 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Luperini, Odjer, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.
Indisponibili: Accardi, Doda (convocato dall’Under 21 albanese)
Squalificati: De Rose
POTENZA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Piana, Gigli; Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci, Sepe; Salvemini (Baclet), Volpe.
Indisponibili: Costa Ferreira, Nigro, Romero, Guaita
Squalificati: /
Si va verso la conferma in blocco della squadra che ha vinto sul campo della Fidelis Andria. Filippi sembra aver trovato la quadra con il 3-5-2 e non dovrebbe cambiare, nonostante la pesante assenza di De Rose (squalificato). Manca anche Doda, convocato dalla nazionale Under 21 albanese.
DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere quello titolare e che ha dato, nel corso del campionato, le maggiori garanzie. Allora sul centro-destra ci va Buttaro, come perno centrale viene confermato Marconi, sul centro-sinistra gioca Perrotta.
CENTROCAMPO: dovrebbe essere confermato lo schieramento con un reparto più folto, a cinque uomini. A destra c’è Almici, apparso in ripresa dal punto di vista fisico, mentre a sinistra gioca Valente. De Rose è out per squalifica, così al centro si piazza Odjer; le due mezzali potrebbero essere Dall’Oglio e Luperini.
ATTACCO: Brunori sta attraversando un grande periodo di forma ed è intoccabile. Accanto a lui dovrebbe giocare ancora una volta Fella.
LEGGI ANCHE
PALERMO, COL POTENZA DIFESA CONFERMA IN BLOCCO. ACCARDI…
PALERMO, CON DE ROSE OUT L’UNICA CERTEZZA A CENTROCAMPO È ODJER
Io metterei Silipo al posto di Fella.
“in porta c’è Pelagotti…” 😀
Beh il Palermo dovrebbe fare un solo boccone di questo Potenza, anche se ha un ottimo portiere. Incrociamo le dita. Forza Palermo.
il centrocampo è veramente quello che palermo dovrebbe mettere sul campo ogni settimana – ma silipo dovrebbe stare a posto di fella – tutti allo stadio domenica x dare una mano ai ragazzi – stiamo vicino a questo palermo – e inoltre credo che filippi darà il suo meglio nella seconda parte del campionato – sta migliorando moltissimo anche lui – FORZA PALERMO !!!
A fella darei mezz’ora di tempo per svegliarsi, poi dentro silipo e torniamo a giocare in 11…