Palermo – Potenza, le probabili formazioni: conferma per la difesa a 3

FOTO PEPE / PUGLIA
(AGGIORNATO IL 14 NOVEMBRE, ORE 07.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Potenza, match valido per la 14a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 14 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Luperini, Odjer, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.
Indisponibili: Accardi, Doda (convocato dall’Under 21 albanese)
Squalificati: De Rose
POTENZA (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Piana, Gigli; Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci, Sepe; Salvemini (Baclet), Volpe.
Indisponibili: Costa Ferreira, Nigro, Romero, Guaita
Squalificati: /
Si va verso la conferma in blocco della squadra che ha vinto sul campo della Fidelis Andria. Filippi sembra aver trovato la quadra con il 3-5-2 e non dovrebbe cambiare, nonostante la pesante assenza di De Rose (squalificato). Manca anche Doda, convocato dalla nazionale Under 21 albanese.
DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere quello titolare e che ha dato, nel corso del campionato, le maggiori garanzie. Allora sul centro-destra ci va Buttaro, come perno centrale viene confermato Marconi, sul centro-sinistra gioca Perrotta.
CENTROCAMPO: dovrebbe essere confermato lo schieramento con un reparto più folto, a cinque uomini. A destra c’è Almici, apparso in ripresa dal punto di vista fisico, mentre a sinistra gioca Valente. De Rose è out per squalifica, così al centro si piazza Odjer; le due mezzali potrebbero essere Dall’Oglio e Luperini.
ATTACCO: Brunori sta attraversando un grande periodo di forma ed è intoccabile. Accanto a lui dovrebbe giocare ancora una volta Fella.
LEGGI ANCHE
PALERMO, COL POTENZA DIFESA CONFERMA IN BLOCCO. ACCARDI…
PALERMO, CON DE ROSE OUT L’UNICA CERTEZZA A CENTROCAMPO È ODJER
Io metterei Silipo al posto di Fella.
“in porta c’è Pelagotti…”
Beh il Palermo dovrebbe fare un solo boccone di questo Potenza, anche se ha un ottimo portiere. Incrociamo le dita. Forza Palermo.
il centrocampo è veramente quello che palermo dovrebbe mettere sul campo ogni settimana – ma silipo dovrebbe stare a posto di fella – tutti allo stadio domenica x dare una mano ai ragazzi – stiamo vicino a questo palermo – e inoltre credo che filippi darà il suo meglio nella seconda parte del campionato – sta migliorando moltissimo anche lui – FORZA PALERMO !!!
A fella darei mezz’ora di tempo per svegliarsi, poi dentro silipo e torniamo a giocare in 11…