Non solo ricorsi: il Palermo prepara il ritiro e le pratiche per l’iscrizione al campionato
Il Palermo si prepara a un tour de force nelle aule della Giustizia sportiva (e non solo), ma ci sono anche altre scadenze a cui far fronte: entro pochi giorni il club rosanero dovrà ultimare le pratiche per l’iscrizione al campionato e preparare il ritiro pre-campionato che da quest’anno si terrà a Sappada (in Friuli).
ZAMPARINI: “FOSCHI LAVORA ALLE CESSIONI”
Sul fronte iscrizione, come riporta il Giornale di Sicilia, la situazione è tranquilla (la domanda è già pronta e depositata in largo anticipo sulla scadenza del 30 giugno). Il Palermo non rientra tra i club a licenza Uefa ed entro domani dovrà presentare alla Covisoc la documentazione che attesta il pagamento degli stipendi e dei debiti scaduti al 31 marzo, mentre l’organo di controllo è già in possesso del bilancio al 30 giugno 2017.
GDS – MERCATO, “L’ERA DEGLI SLAVI AGLI SGOCCIOLI”
Sul fronte ritiro, invece, bisognerà programmare nonostante l’incertezza sui tempi dei ricorsi e della categoria in cui il Palermo giocherà: la sentenza di primo grado sul caso Parma arriverà intorno al 10 luglio e per quella data i rosa potrebbero essere pronti a radunarsi in Friuli senza sapere ancora quale sarà il campionato in cui giocherà nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE