Palermo, presentata la terza maglia: debutto col Picerno
Il Palermo, tramite un post su Twitter, ha svelato la Kombat 2022: la terza maglia ufficiale per la prossima stagione. La casacca è stata realizzata dallo sponsor Kappa Sport ed è stata indossata dai rosanero in occasione del debutto in Coppa Italia Serie C, contro il Picerno.
IL COMUNICATO
Il Palermo parte… “in terza”. In occasione della prima partita ufficiale della stagione – il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C, allo stadio Renzo Barbera contro il Picerno – i rosanero scendono in campo per la prima volta con il terzo kit gara, realizzato in collaborazione con l’agenzia palermitana Gomez & Mortisia e il centro R&D Kappa.
In attesa di svelare la prima maglia della stagione 2021/2022 (il cui debutto è fissato in coincidenza con la prima di campionato, domenica 29 agosto), ecco dunque la nuova Kombat Palermo 2022 THIRD di Kappa, che si presenta con un inedito camouflage “militare” su diverse gradazioni di nero e rosa. Uno stile mai visto prima per una maglia del Palermo, che stavolta, per il terzo completo, mette da parte l’omaggio alle maglie del passato e punta su una personalità più moderna e internazionale.
Ad accompagnare il lancio, un’originale shooting che trasforma i giocatori del Palermo in veri e propri guerrieri rosanero, in linea con il tema “mimetico” della battaglia e in omaggio alle popolazioni che nel corso dei secoli, in ogni parte del mondo, hanno combattuto e combattono per la difesa del proprio territorio e della propria identità. Così, nelle foto di Tullio Puglia in collaborazione con l’Area Comunicazione del Palermo, grazie ai colori della make up artist Maila Ventimiglia, i calciatori omaggiano le tenute da battaglia dei nativi americani, delle tribù africane e dei ribelli scozzesi, tutti pronti a dare la vita per i propri valori, uniti in battaglia contro colonizzatori e oppressori. A far da sfondo, naturalmente, l’unico campo di battaglia possibile: quello del Renzo Barbera, suggestivamente avvolto in una coltre di nebbia rosa.
I tessuti della nuova Kombat Palermo 2022 THIRD sono ultra-leggeri e la tecnologia Kombat System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.
IL TWEET
Stammi vicino nella battaglia.
Per questa fede. Per questa maglia. 👊🏼KOMBAT Palermo 2022. Terza maglia.#siamoaquile 🦅#KEEPperforming
✏️ Design – Gomez&Mortisia | Kappa Sport
📸 Photo – Tullio Puglia
💄 Make up – Maila Ventimiglia pic.twitter.com/10FyJdpwG3— Palermo F.C. (@Palermofficial) August 21, 2021
LEGGI ANCHE
PALERMO – PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Imbarazzante mi fa schifo scusate.
bella…sembra un film della marvel…a me piace…
Mah…E’ il calcio moderno, nel quale il marketing gioca un ruolo importante. Ma rimango perplesso.
basta che ci sia rosa , basta che ci sua nero – e va bene
B R U T T I S S I M A ! E poi cosa c’entrano questi volti pitturati?
Non vanno in guerra, vanno solo a giocare a pallone.
Addirittura il camouflage… e dov’è finito l’amore? Il volemose bene? I sermoni hanno lasciato spazio alle dichiarazioni di guerra? È arrivata l’ora delle decisioni irrevocabili? Che pagliacciata.
In effetti, non mi pare una maglia di buon gusto. Ma se porta bene, allora ben venga.
Bellissima!!!! Forza Palermo sempre