​​

Palermo, presentata la prima maglia 2024/25 a New York / FOTO – VIDEO

Una giornata storica, il Palermo ha presentato la nuova maglia 2024/25 a New York: un evento che alza il prestigio del club rosanero che si affaccia anche oltreoceano tra la soddisfazione generale dei tifosi siciliani ma anche di quelli presenti negli USA e che hanno presenziato, acquistando la nuova maglia e approfittando della presenza di Amauri e Pastore, ma anche di Toni, per foto e autografi.

L’evento si è aperto con Amauri e Pastore “usciti fuori” dalla vetrina del Rockfeller Center di New York con indosso la nuova maglia, il tutto in un clima delle grandi occasioni con lunghe code rosanero e cori per i due beniamini.


ORE 17.55 – La fila continua a scorrere e le oltre 200 persone presenti sono state accontentate con l’autografo e la foto delle due leggende rosanero. L’evento volge verso la conclusione.

ORE 17.31 – “Palermo a New York, che salto di qualità. Adesso la Serie A”. Le parole di Amauri e Pastore intervistati da Stadionews. QUI L’INTERIVSTA COMLETA

ORE 17.14 – Il Palermo ha pubblicato alcune foto della nuova maglia: i “modelli” sono Segre, Desplanches e Ranocchia.

ORE 17.10 – Iniziata una sessione di autografi e foto con Amauri e Pastore, intanto i tifosi rosanero aumentano sempre di più.

ORE 17.05 – Amauri e Pastore in vetrina al Rockfeller Center con la nuova maglia del Palermo: svelato il kit di casa davanti circa 200 tifosi rosanero.

ORE 17.00 – Fuori il comunicato del Palermo sulla nuova maglia: PUMA e Palermo FC svelano il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Come da tradizione, il nuovo Home kit celebra il rosa, l’identità eterna del Palermo, che da sempre rende unico e inconfondibile il club a livello italiano e internazionale. Il design della maglia combina la modernità di un innovativo pattern geometrico, sui fianchi e sulle maniche, con i riferimenti storici alla maglia della stagione 1974/1975 indossata proprio cinquant’anni fa nella storica finale di Coppa Italia contro il Bologna: l’elegante scollo a V e i bordi neri sulle maniche.

La nuova maglia Home del Palermo FC dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Ideale sia per la partita che per l’uso quotidiano, la maglia è realizzata con l’innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati. La maglia è tanto una dichiarazione di moda quanto una maglia per performance d’élite. Il kit è composto dagli shorts in Puma Black con dettagli Bright Pink e dai calzettoni Bright Pink. Il nuovo Home Kit del Palermo FC è disponibile, a partire da oggi, online al sito https://store.palermofc.com e in selezionati football retailer.

PUMA è uno degli sports brands leader a livello mondiale, che progetta, sviluppa, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Per 75 anni, PUMA ha spinto senza sosta lo sport e la cultura in avanti, creando prodotti veloci per gli atleti più veloci del mondo. PUMA offre prodotti performanti e ispirati allo stile di vita sportivo in categorie quali Football, Running and Training, Basketball, Golf e Motorsport. Collabora con designer e brand rinomati per portare le influenze sportive nella street culture e nella moda. Il Gruppo PUMA possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e stichd. L’azienda distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi, impiega circa 20.000 persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach/Germania. https://about.puma.com/

ORE 16.35 – C’è anche Luca Toni insieme ad Amauri e Pastore. “Ma pensa se giocavamo insieme a Palermo noi tre. Secondo me ci saremmo divertiti noi e loro (i tifosi, ndr)”, ha detto l’ex bomber italiano.

ORE 16.30 – A mezz’ora dall’inizio dell’evento si forma una lunga coda rosanero. I tifosi sono pronti a incontrare Amauri e Pastore e acquistare la nuova maglia.

ORE 16.25 – Cori e tanto amore per le due leggende rosanero arrivati dai numerosi tifosi rosanero presenti fuori dal Rockfeller Center.

ORE 16.20 – Palermo assoluto protagonista dello store: la nuova maglia rosanero è situata al centro con un angolo dedicato.

ORE 16.15 – Amauri e Javier Pastore: grandi ospiti per l’occasione, sono arrivati al Rockfeller Center di Manhattan.


Oggi verrà presentata a New York la prima maglia del Palermo per la stagione 2024/25. Alle 17, ora italiana, (le 11 nella Grande Mela) il club presenta la maglia rosa, ‘spoilerata’ alcuni giorni fa (QUI i dettagli).

Nel sito di JD Sports UK erano state anticipate le immagini della prima e terza maglia che il Palermo indosserà per la prossima stagione. In ogni caso l’attesa è tanta per l’evento a cui parteciperanno big storici come Amauri e Pastore.

Ma potrebbero esserci anche altre ‘soprese’. L’evento si terrà all’interno del pop up store del Manchester City a Manhattan, al Rockfeller Center.

LEGGI ANCHE

BRUNORI E QUEL SILENZIO DA DECRIFRARE

8 thoughts on “Palermo, presentata la prima maglia 2024/25 a New York / FOTO – VIDEO

  1. Direttore, ma perchè, perchè???? Leggere questo sito è dentato praticamente impossibile con questa pubblicità che appare in ogni dove. Continuo a tornare solo per la stima nei suoi confronti, ma la pazienza è agli sgoccioli. Fate qualcosa per migliorare il sito.

  2. Ma questi eventi non doveva organizzarli lo zio d’America che era in società con Mirri all’Inizio? Non mi ricordo il nome, quello che doveva espandere il marchio Palermo nel mercato americano. Neanche una banalità simile gli venne in mente di fare.

  3. Che poi non capiscono che è anche controproducente perché gli oggetti di pubblicità così fastidiose sono gli ultimi che comprerei, scartandoli a prescindere per antipatia, rendendo questo sito di scarsa fruibilita’ e qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *