Palermo, allenamenti a Torretta: c’è la data. Il prato del ‘Barbera’…
Compare una data che riguarda Torretta, centro sportivo pronto ad ospitare il Palermo e nuova casa dei rosa. I calciatori dovrebbero cominciare la preparazione nella nuova struttura targata City a breve.
Il centro sportivo, infatti, dovrebbe “ospitare gli allenamenti dei rosa a partire da agosto, prendendo il posto del Tenente Onorato”, queste le parole riportate sul Giornale di Sicilia.
Attualmente i rosa stanno rispettando la tabella di marcia e non dovrebbero esserci sorprese. Da un manto erboso all’altro. Riguardo il prato del “Barbera” e le sue condizioni disastrate dopo il concerto di Vasco Rossi, il quotidiano è chiaro: nessun allarmismo.
I lavori iniziati giorni fa proseguono a ritmo incalzante per i prossimi due mesi, in modo da avere lo stadio pronto per il 25-26 agosto per il primo impegno casalingo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DA CECCARONI A INSIGNE: PRONTO IL RITIRO
SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC
Per il barbera il prato con le ultime società non è mai stato un problema. Ma su tutti il resto si può fare qualcosa per renderlo almeno decente? Volete prendere uno dei tanti manager della proprietà e chiederglielo gentilmente? Senza assilli.
Se magari il comune e i suoi assessorini pensassero anche a non rompere le scatole e facilitare il restayling del Barbera non sarebbe male. Ma qua sbaglia la società perché potrebbe costruirne uno nuovo anche fuori Palermo o minacciare di farlo… vedrai a quel punto come Laganà o Laganello si metterebbero subito a disposizione
Ci vuole uno stadio NUOVO. Basta con queste strutture fatiscenti. In Italia siamo ultimi anche in questo.
Magari è tutta colpa di MCG. ?