Il Palermo a Preziosi? Foschi nega: “Non c’è niente di niente”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/02/18022019_0880-1024x673.jpg)
Il presidente del Palermo, Rino Foschi, smentisce le voci che vedrebbero una cordata italiana vicina al presidente del Genoa, Enrico Preziosi, prossima ad acquisire il Palermo. A “Pianetagenoa1893.net” Foschi è categorico: “Preziosi acquista il Palermo? Non c’è niente di niente: che sia scritto a caratteri cubitali”.
Foschi, però, non nega un incontro avvenuto con l’attuale presidente del Genoa: “L’ho incontrato tempo fa per ricevere dei consigli poiché stavo attraversando un momento difficile; dopotutto ho lavorato bene con lui al Genoa. Preziosi è un amico, una persona caratteriale come me ma non acquisterà il Palermo”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA GENOVA – PREZIOSI AI PROCURATORI: “FERMATE LE INGIUNZIONI”
PERINETTI: “I ROSA? SONO LANCIATI”
GDS – “MIRRI IN MISSIONE PER CONCLUDERE COL GRUPPO PREZIOSI”
Penso di avere già capito che non c’è niente di niente….Unica soluzione il fallimento e ricominciare con gente seria.Zamparini infame!
Ma certo che non lo acquista, non lo acquisterà nessuno il Palermo
Preziosi è un amico Toni e mio cugino Cavani e mio nipote pastore mio figlioccio dibala e mio cognato i gemelli Filippini sono i miei generi… Ma itimi a scassari a EMME…
Grande Rino!!! Hai detto una sacrosanta verità….non c’è niente di niente….ma proprio niente!!! Io lo so da parecchio ancora c’è gente ca sogna
SIGNORE E SIGNORI E’ LA FINE!!!!
Foschi sei una delusione totale…tu e il tuo padrone simpatici come un muro di mattoni, dovete sparire dai nostri radar…
ZAMPAFOSCHINI
Ormai quando parla Foschi e come quando parlava Zamparini. Non lo crediamo piu.