​​

Il Palermo a Preziosi? Foschi nega: “Non c’è niente di niente”

Il presidente del Palermo, Rino Foschi, smentisce le voci che vedrebbero una cordata italiana vicina al presidente del Genoa, Enrico Preziosi, prossima ad acquisire il Palermo. A “Pianetagenoa1893.net” Foschi è categorico: “Preziosi acquista il Palermo? Non c’è niente di niente: che sia scritto a caratteri cubitali”.

Foschi, però, non nega un incontro avvenuto con l’attuale presidente del Genoa: “L’ho incontrato tempo fa per ricevere dei consigli poiché stavo attraversando un momento difficile; dopotutto ho lavorato bene con lui al Genoa. Preziosi è un amico, una persona caratteriale come me ma non acquisterà il Palermo”.

LEGGI ANCHE


REPUBBLICA GENOVA – PREZIOSI AI PROCURATORI: “FERMATE LE INGIUNZIONI”

PERINETTI: “I ROSA? SONO LANCIATI”

GDS – “MIRRI IN MISSIONE PER CONCLUDERE COL GRUPPO PREZIOSI”

IACHINI: “VENEZIA – PALERMO SARÀ UNA GARA COMBATTUTA”

8 thoughts on “Il Palermo a Preziosi? Foschi nega: “Non c’è niente di niente”

  1. Penso di avere già capito che non c’è niente di niente….Unica soluzione il fallimento e ricominciare con gente seria.Zamparini infame!

  2. Preziosi è un amico Toni e mio cugino Cavani e mio nipote pastore mio figlioccio dibala e mio cognato i gemelli Filippini sono i miei generi… Ma itimi a scassari a EMME…

  3. Grande Rino!!! Hai detto una sacrosanta verità….non c’è niente di niente….ma proprio niente!!! Io lo so da parecchio ancora c’è gente ca sogna

  4. Foschi sei una delusione totale…tu e il tuo padrone simpatici come un muro di mattoni, dovete sparire dai nostri radar…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *