Palermo, prima visita di Boscaglia e Castagnini ai campi di Torretta / FOTO
L’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, e il direttore sportivo, Renzo Castagnini, hanno visitato per la prima volta i terreni di Torretta, dove sorgerà il centro sportivo rosanero.
È la società di viale del Fante, tramite il proprio profilo Instagram, a pubblicare le immagini della visita. A fare da anfitrioni c’erano l’a.d. Rinaldo Sagramola e il presidente Dario Mirri.
I lavori per la realizzazione dei campi e delle strutture dovrebbero iniziare in estate, una volta sbrigate tutte le pratiche burocratiche.
LEGGI ANCHE
CAVESE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
una buffonata, mirri via
Beh, certo, una buffonata rispetto ai 4 centri sportivi costruiti da Zamparini. E anche rispetto al nuovo stadio regalatoci dal più Grande Presidente della storia del Palermo. Gli saremo sempre grati per tutto quello che generosamente ci ha regalato…E non dimentichiamo i dieci scudetti e le tre Champions League che abbiamo vinto con Lui…
meno male che è arrivato il prestanome, il messia che ci farà vincere tre scudetti
Mirri non è il Messia, già si è capito, e se è prestanome non me ne frega niente, ma già per il centro sportivo si è più avanti di quanto ha fatto Zamparini in quindici anni. Criticare e dire che è una buffonata, anche se è tipicamente palermitano, non ha alcun senso