​​

Palermo Primavera, si riparte: rosa e staff tecnico rivoluzionati

Nuova stagione alle porte per il Palermo Primavera: alle 10.30 i giovani rosanero inaugureranno il campionato di Primavera 2 ospitando l’Avellino al Pasqualino di Carini. Per la categoria ci sono tantissime novità, questa volta non solo legate all’organico che come ogni anno è stato rivoluzionato.

Il più importante cambiamento è infatti dato dal cambio di allenatore: Cristiano Del Grosso è stato infatti “promosso” all’interno del settore giovanile rosanero, dato che il tecnico allenava l’U17 da ormai due stagioni. Sostituisce Stefano Di Benedetto, che dopo tre stagioni alla guida della Primavera non ha rinnovato il contratto, trasferendosi alla Sampdoria, club dove allena l’Under 18.

Lo staff tecnico sarà inoltre composto dall’allenatore in seconda Giovanni Tarantino, dal preparatore atletico Marco Petrucci, dall’allenatore dei portieri Michele Marotta e dal  match analyst Manfredi Pane.


Rivoluzionata anche la rosa: Del Grosso potrà contare su diversi elementi già presenti la passata stagione come Cutrona, Mattaliano, La Mantia e bomber Di Mitri ma sono tantissimi i nuovi calciatori.

LA ROSA DELLA PRIMAVERA

Portieri: Cutrona, Ingrassia, Mondello
Difensori: Barranco, Cardinale, Di Maro, Groppuso, Mattaliano, Mulè, Nicolosi, Occhione, Vitale
Centrocampista: Avena, Brutto, D’Acquisto, La Mantia, Rosciglione, Runza, Russo, Tarantino, Vaiana
Attaccante: Di Mitri, Martinez, Massarelli, Messina, Pace, Pizzitolla, Profeta, Trapani, Vaccaro, Visconti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *