Palermo, primo allenamento inglese: il report da Manchester. Stulac resta a Palermo

Il Palermo ha svolto il primo allenamento al City Football Academy di Manchester: i rosa sono atterrati nel pomeriggio nella città inglese e hanno subito iniziato la seconda parte di preparazione dopo quella conclusa a Livigno due giorni fa.

Il club rosanero fa sapere che la squadra guidata da Dionisi ha svolto esercitazioni sul possesso palla e un lavoro aerobico. Al gruppo si sono uniti Nedelcearu e Lund, fino a questo momento assenti perché in vacanza dopo gli impegni con le nazionali.

Sono rimasti invece a Palermo Jeremie Broh, Mladen Devetak, Giuseppe Fella e Leo Stulac: i calciatori in questione possono essere considerati come ai margini del progetto. Potrebbe valere lo stesso anche per l’ultimo della lista, vale a dire Stulac, che si allena in Sicilia probabilmente perché in attesa di trovare nuova sistemazione, probabilmente perché non rientra nei piani di Dionisi. Il calciatore aveva subito una botta durante il ritiro di Livigno ma a differenza sua, per esempio, Segre che è anch’egli in fase di recupero da un infortunio è partito regolarmente per Manchester.


1 thought on “Palermo, primo allenamento inglese: il report da Manchester. Stulac resta a Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *