​​

Palermo, primo allenamento nel nuovo centro sportivo / FOTO

Inizia una nuova era per il Palermo. Apre il nuovo centro sportivo a Torretta e i rosanero, nella giornata del 14 agosto, hanno svolto il primo allenamento. La struttura prende il nome di Palermo F.C. City Football Academy (CFA).

La squadra ha sostenuto il primo storico allenamento nella nuova struttura che è ancora in una fase provvisoria: i due campi in erba, la club house per i pasti con la nuova cucina e una struttura temporanea completamente attrezzata con palestra e spogliatoi.

Dopo la colazione in club house, giocatori e staff hanno proseguito con una breve visita degli spazi a disposizione e si sono riuniti in campo per un saluto speciale del presidente Mirri e di Corini. La squadra ha svolto un’attivazione e mobilità, un circuit training in palestra, un lavoro intermittente e sviluppi offensivi. Giuseppe Aurelio ha proseguito il lavoro differenziato.


Nel frattempo, continuano i lavori per il main building che sarà pronto entro la fine del 2023 con nuovi spogliatoi, palestra, magazzini, sale mediche per trattamenti e fisioterapia e una sala conferenze, secondo il progetto della dirigenza rosanero e del City Football Group.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GALASSI: “L’OBIETTIVO È LA SERIE A”

PALERMO, DI MARIANO ‘PRESENTA’ IL NUOVO CENTRO SPORTIVO / VIDEO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRATI HA SCELTO IL CAGLIARI

CALCIOMERCATO PALERMO, MORUTAN TORNA AL PISA 

PALERMO, A CAGLIARI ESAME SUPERATO CON RISERVA: È MANCATO IL ‘GUIZZO’

8 thoughts on “Palermo, primo allenamento nel nuovo centro sportivo / FOTO

  1. Il Bari è senza squadra, hanno venduto i migliori e comprato nessuno. I tifosi fanno come i pazzi. Andiamoci a prendere sti 3 punti, ci piazziamo in testa alla classifica e non la molliamo più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *