Palermo, primo movimento di mercato: Nespola va in Serie D
Primo movimento di mercato del Palermo in questa sessione invernale. Si tratta di una cessione: il terzo portiere, Manfredi Nespola, va in prestito in Serie D.
Nespola, giovane portiere classe 2005, va in prestito secco fino al termine della stagione alla Flaminia Civita Castellana, squadra che milita nel Girone E di Serie D. In stagione non ha disputato nemmeno un minuto con la maglia del Palermo. Ha un contratto con il club rosa fino al 2028.
Il d.s. della Flaminia, Stefano Scardala, commenta così l’innesto di Nespola: “È un ragazzo di grandi prospettive. Il Palermo ci crede nelle sue potenzialità e ha scelto noi per farlo crescere e maturare. Da parte nostra cercheremo di valorizzarlo nel migliore dei modi”.
LA NOTA DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Flaminia Civita Castellana il calciatore Manfredi Nespola.
Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo.
A Manfredi un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Primo movimento di mercato prima critica. Premettendo che il terzo portiere non gioca mai, perchè Di Bartolo è stato preferito a Nespola? Entrambi sono del 2003, ma il secondo è palermitano scuola Palermo, mentre Di Bartolo viene dal Lommel. Che senso ha avuto preferirlo come terzo portiere ad un prodotto del vivaio rosanero? Operazione che probabilmente è servita solo a far mangiare qualche procuratore in orbita City Group
Se a sirigu succede qualcosa, chi va in porta??? Tempismo perfetto, come sempre…
È la stessa storia di Corona. Si manda gratis a Pontedera un centravanti palermitano che ha segnato oltre 250 gol nelle formazioni giovanili e si compra per DUE MILIONI DI EURO (incredibile) un aspirante dilettante francese senza ruolo definito chiamato Zebra Appuah Zero Gol. Dove sta la logica in quest’operazione di mercato? Se esistesse non sarebbe certo calcistica.