Palermo, problemi a centrocampo: anche Ranocchia è out

Problemi e assenze a centrocampo per il Palermo. Sono tre i calciatori che non si stanno allenando con il resto dei compagni per vari problemi fisici e con molta probabilità non scenderanno in campo nella seconda amichevole stagionale, in programma il 17 luglio – calcio d’inizio alle ore 15 – contro il Rapperswil.

Jacopo Segre non scende in campo dall’amichevole contro la Rappresentativa LND Sondrio. Il centrocampista rosanero è uscito anzitempo durante il test per un trauma conclusivo al ginocchio destro e ancora non si è unito al resto del gruppo per gli allenamenti.

Problemi anche per Leo Stulac. Il regista sloveno ha accusato un fastidio alla coscia destra durante la seduta mattutina del 15 luglio e non si è più allenato in gruppo. In quel ruolo, per il momento, rimane Gomes e all’occorrenza il partente Damiani.

L’ultimo centrocampista a unirsi alla lista è stato Filippo Ranocchia. Il nuovo numero 10 ha accusato un fastidio alla pianta del piede sinistro durante la seduta mattutina di martedì e non si è allenato nel pomeriggio.

Le condizioni dei tre rosanero sono valutate di ora in ora. È chiaro che in ritiro ci si ferma per qualsiasi fastidio, anche piccolo, ma il problema è che tutte le indisponibilità (senza considerare quella di Desplanches) sono concentrate a centrocampo.

LEGGI ANCHE

HENRY: “PALERMO MITICA, SONO PRONTISSIMO”


6 thoughts on “Palermo, problemi a centrocampo: anche Ranocchia è out

    1. Vero Pippo, se ci fai caso si rompono sempre gli stessi: stulac da due anni , in pratica è stato qui in vacanza, Ranocchia, dopo quattro buone partite è praticamente sparito . Segre , al suo terzo anno, prosegue come dall’inizio tra alti e bassi . Non capisco sinceramente come qualcuno, non la società onestamente, parli di promozione diretta con l’attuale rosa e meno di un mese all’inizio del campionato. Non lo capisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *