Palermo, problemi anche per Martin: altro infortunio dopo Felici
I problemi e i dubbi di formazione legati agli infortuni aumentano per Pergolizzi in vista del Marsala. Il tecnico del Palermo oltre a fare i conti con il problema al ginocchio di Mattia Felici ora deve gestire anche le condizioni di Malaury Martin, che fino ad ora aveva giocato tutte le partite ed era stato sostituito in una sola occasione (contro il Licata).
Il francese infatti accusa problemi di natura muscolare e per un fastidio al polpaccio non ha preso parte all’allenamento del venerdì: anche per lui, come per Felici, la presenza in campo domenica è in dubbio e per la sua sostituzione si prepara Juan Mauri (la cui unica presenza da titolare in campionato è stata contro il Nola).
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Pergolizzi potrebbe puntare sull’argentino a centrocampo mentre in attacco il tecnico potrebbe confermare il tridente anche in caso di assenza di Felici: il 2001 sarebbe Fallani in porta (costringendo Pelagotti alla panchina), mentre in attacco si potrebbe dare una chance a Lucera. Silipo dovrebbe prendere posto in panchina.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – ORA FICARROTTA SI GIOCA TUTTO
I dirigenti del Palermo devono capire che a centrocampo manca un un giocatore di contenimento.
Ninni
Serve acquistare almeno un centrocampista, altro che mercato chiuso!
Una società con un minimo di programmazione approfitta del mercato e prende un giocatore di spessore utile anche per la C… ma questi sono 4 scappati di casa, che hanno preso la società con la complicità di Ollando… NON ABBIAMO DOVE ANDARE!!!!!!
perchè non la compravi tu? SEI IL SOLITO FENOMENO DA TASTIERA…
Cosa sei contento di questi 4 buffoni??? Forse ti piace il circo, o ci lavori… pezzo di fenomeno….
pezzo di fenomeno lo dici a chi sai tu’ CAPITO FANNULLONE E SENZA CHIFFARI….
Allora il circo ha chiuso e di tempo ne hai tanto….fattene una ragione, questo sei…
ma poi si scopre che entrambi hanno preso parte alla partitella di rifinitura…e bla bla bla…bla bla bla…