​​

Palermo, problemi per Chochev, Moreo e Trajkovski: il report da Boccadifalco

gazzetta moreo e trajkovski tocca a voi

Il Palermo torna in campo a Boccadifalco con le “ossa rotte”. Sono ben tre infatti i giocatori alle prese con problemi fisici e di salute dopo la trasferta di Vercelli terminata sullo 0-0: i nomi sono quelli di Ivaylo Chochev, Stefano Moreo e Aleksandar Trajkovski.

ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE.  TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”

Come riporta il sito ufficiale rosanero dopo la ripresa degli allenamenti in Sicilia, il bulgaro ha accusato ieri al Piola un trauma contusivo alla spalla destra con risentimento dell’articolazione acromion-claveare. Il calciatore si è sottoposto oggi alle cure dei fisioterapisti.


LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Fisioterapia anche per Stefano Moreo, a causa di un risentimento post traumatico al muscolo obliquo di destra accusato durante il match di ieri. Cure dei fisioterapisti e riposo per Aleksandar Trajkovski, a causa di una sindrome influenzale. Proseguono riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri e Michel Morganella, fisioterapia per Haitam Aleesami.

ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”

In vista dell’Ascoli (si legge nel comunicato, “i rosanero scesi in campo ieri contro la Pro Vercelli hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, una seduta rigenerante e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Il resto del gruppo, invece, ha svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da esercizi di forza esplosiva con balzi e sprint. La seduta si è conclusa con partite su porzione ridotta del campo”.

LEGGI ANCHE

PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”

PRO VERCELLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

GDS – TEDINO? PIÙ CONFUSO CHE PERSUASO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *