​​

Palermo, problemi fisici per due giocatori: rebus in attacco

Il Palermo e Pergolizzi devono fare i conti con gli acciacchi: contro il Biancavilla era già previsto un ampio turnover, ma (al di là della lista dei convocati) oltre all’incognita sulla presenza di Santana e Ricciardo ora si aggiunge anche quella di altri due giocatori.

DALLA RUSSIA ALL’INDONESIA, I TIFOSI ROSANERO STRAPPANO APPLAUSI

In difesa, chi potrebbe saltare la sfida di domani è Lancini: doveva essere l’ex Brescia a guidare il reparto in Coppa Italia, ma a causa di un problema alla caviglia accusato in allenamento quasi certamente il suo posto verrà preso da Crivello, che farà coppia al centro con Accardi.


Chi non è al meglio e dovrebbe andare in panchina è anche Lucera, mentre resta il dubbio sulla presenza di uno fra Santana e Ricciardo. Pergolizzi farà di tutto per cercare di recuperare almeno uno dei due, ma se ciò non dovesse accadere l’unica soluzione sarebbe quella di schierare un attacco senza punte di ruolo.

 

LEGGI ANCHE

CONVENZIONE STADIO, IL PALERMO: “RIVEDERE LO SCHEMA”

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

QUANDO (RI)NASCE UN AMORE… ROSANERO, NON È MAI TROPPO TARDI

1 thought on “Palermo, problemi fisici per due giocatori: rebus in attacco

  1. L’bbiettivo primario è il campionato, per la coppa spazio ai giovani, in difesa bisogna tutelare Lancini, Crivello e Accardi gli unici difensori centrali d’esperienza. A centrocampo spazio a Mauri, Ambro, Corsino, in attacco spazio a Lucera, Ficarrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *