Palermo, problemi muscolari per Desplanches: contro il Modena una chance per Sirigu
Adesso tocca a Salvatore Sirigu. L’esperto portiere del Palermo si prepara infatti al debutto in campionato per sostituire Desplanches.
L’azzurrino, infatti, ha rimediato un problema muscolare ad un quadricipite dopo il match col Cittadella e sembra improbabile che possa recuperare in tempo per il Modena. Al suo posto Sirigu, unico portiere disponibile oltre a Cutrona.
Gomis e Di Bartolo sono ancora out per infortunio e prosegue il dialogo per Vasquez dell’Empoli che però vuole prima trovare un sostituto. Sirigu ha giocato finora solo il match perso 5-0 in Coppa Italia col Napoli, quella in campionato sarà la sua seconda apparizione.
Oggi sarà l’ex Psg a prendere posto tra i pali nella ripresa della preparazione, con la consapevolezza che sia lui che Desplanches potrebbero salutare se arrivasse una pedina più importante dalla sessione di mercato. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
Un opportuno infortunio al momento giusto…. Sembra non sia cambiato niente nella gestione della squadra. Forza Palermo sempre
E cosa doveva cambiare? E quando, se la preparazione ricomincia oggi? Oppure sei di quelli che credono ad anno nuovo vita nuova?
Comprendi frase ironica?
Che sia infortunio alla “Lucioni”? Cmq dopo le innumerevoli incertezze un cambio non guasta, qualunque sia il motivo,ma speriamo Sirigu sia in forma.
Se è quello visto a Napoli siamo a mare…
Vero , ha ragione Piter : un “ infortunio al momento giusto “ Sirigu ricorda bei tempi , Forza Palermo
Un infortunio al momento giusto…..ma quante cxxate si devono leggere?
A Palermo accadono cose strane tra “infortuni” , risoluzioni di contratti ecc…ecc… Ci sono stagioni complicate ma chi li complica è sempre l’essere incapace. De Santis è andato via Dionisi ancora è in bilico e Gardini? A me sembra che la società stà sottovalutando questo momento di criticità. Il nuovo ds ? Speriamo che se la cavi.
Con affetto e curiosità attendo di rivedere Sirigu . Altra caso creato da veri incompetenti. Spedito in campo subito a Napoli e poi fatto letteralmente sparire . Davvero incredibile. Ne riparliamo dopo Modena. Possibile non possa più parare ?
La storia insegna che un giovane portiere ventenne abbia bisogno accanto di un collega esperto in grado di farlo rifiatare nei momenti inevitabili di crisi . Questa la regola. Qui tutto sembra sovvertito. Da dare testate al muro.
Caro Solo Rosanero, a Palermo ci voleva un dirigente come Marotta, ti premetto che mi sta antipatico ma devo riconoscere che è un grande direttore generale.
Noi profani lo ripetiamo da mesi. Proprio oggi leggevo la stessa cosa ripetuta da Perinetti. Solo la proprietà sembra allallata. Buttano soldi e…basta. mai vista a Palermo una roba del genere.
Se, uno come Marotta- epserienza e capacita, viene proprio Palermo.
secondo me si infortunano anche i magazzinieri ma non ce lo fanno sapere perchè non giocano…cose da pazzi!!! 3 portieri su tre…!!!!
A napoli ha fatto un disastro, speriamo bene
Sirigu era già scarso da giovane pensa oggi che pare un preparatore dei portieri. Va bene come terzo.
Invece il tuo pupillo Yasin Desplanches sta fornendo ampie garanzie di sicurezza… Non erano necessarie le ultime disastrose partite, del resto, per capire che non è nessuno. Già all’inizio del campionato, mentre tu sproloquiavi di nuovo Buffon, chi se ne intende almeno un minimo di calcio aveva capito che Sebastiano non era un portiere maturo per giocare titolare in qualsivoglia squadra di Serie B. Avrebbe dovuto stare in panchina, lavorare duro negli allenamenti e imparare il mestiere da un collega esperto. Invece raccomandazioni, procuratori e raggiri gli hanno spianato la strada quando Gomis, com’era prevedibile, si è infortunato gravemente. Poi a fottergli la testa definitivamente hanno provveduto gli adulatori incompetenti come te (Sirigu era scarso da giovane? L’hai mai visto parare quando Zenga l’ha promosso titolare? Evidentemente no). Risultato? Alla prima minchiata cui la fortuna non ha posto rimedio in modo simile a 30 altre castronerie, i nervi del ragazzo hanno ceduto di schianto. E adesso sarebbe meglio che Desplanches Ogni Tiro Un Gol e Ogni Uscita Un Brivido cambiasse aria. Perché a Palermo può solo bruciarsi definitivamente.
Non so chi sia peggio… povero Palermo, come sei ridotto…
Sirigu…vabbè, tanto la stagione del Palermo non ha più niente da dire…
Non sono io il Rosanero delle 1448. Non ho scritto io il messaggio su sirigu.
Ma questo tizio non ha altro da fare che spacciarsi per me?