Palermo, prosegue la caccia al terzino sinistro: altri due nomi nel mirino di De Sanctis
La caccia al terzino sinistro continua, così da avere un’alternativa a Lund per un campionato che si preannuncia infuocato. In tal senso, il Palermo si è mosso su vari fronti e molti saranno ancora sicuramente sconosciuti.
Intanto, dopo il “no” di Ceresoli dell’Atalanta che sembra in procinto di sposare il progetto del Catanzaro, frutto del precedente rifiuto rosanero di cedere come controparte Vasic ai bergamaschi, è venuto fuori il nome di Andrea Bozzolan (2004) del Milan, destinato alla C con l’U23 rossonera.
Al momento si discuterebbe sulla formula del trasferimento col Milan che lo ritiene un gioiello per il futuro e proporrebbe un prestito secco. Se ne parlerà dopo la gara col Parma.
Altro terzino sinistro “entrato nei radar“, scrive il quotidiano, è Davide Veroli di proprietà del Cagliari. Quella per il classe 2003, però, sarebbe una trattativa complessa per la richiesta di diversi club di A e B.
I giovani Veroli e Sekulov stanno andando alla Sampdoria e non ha senso prelevare Bozzolan o altri giocatori in prestito per fare un favore alle altre squadre. Basta con le scommesse, non si va da nessuna parte. Per essere competitivi bisogna ingaggiare giocatori già affermati nella categoria o di grande prospettiva futura.
Ma che squadra sta facendo la Samp? Ma non avevano problemi societari?
Sampdoria e Cremonese puntano la A diretta . Noi no, come dichiarato dalla proprietà. Stiamo ricostruendo dopo due anni disastrosi con una vera rivoluzione della rosa e nuovo allenatore. Ci vorrà tempo e pazienza.
L’ultimo gioiello che ci ha prestato il Milan, era più un fromboliere che un giocatore di calcio
DUE ANNI DISASTROSI ,MA E’ LA STESSA SOCIETA’ DI DUE ANNI FA,S’E’ VERRE CHE DEVE FARE LA DIFFERENZA BOH