Palermo, prosegue la vendita dei biglietti: sicuri in 17.000 contro la Reggiana
I tifosi del Palermo rispondono nuovamente presente e la squadra avrà bisogno di loro per ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo.
Attualmente, per il match contro la Reggiana, sono stati venduti circa 5.000 biglietti che sommati agli abbonati arrivano a 17mila presenze.
Una vendita in regola secondo il Giornale di Sicilia che pensa si possa raggiungere la media stagionale (23.101). “Numeri che confermano il forte legame della città con la squadra”, si legge.
I tifosi, quelli veri, continuano a mostrare appartenenza e affetto . Saremo di nuovo più di 20000 nonostante tutto. La squadra faccia la sua parte e stia attenta alla Reggiana a caccia di punti dopo tre sconfitte di seguito.
Buongiorno, dopo il 2-2 di Brescia avevo giurato di chiedere con il calcio ma l amore è forte e sarò presente.
Ma se ci sarà poco impegno o qualcuno che passeggia stavolta chiuderò per sempre con tutto e mi dedicherò alla famiglia che è più importante.
Esiste solo il palermo.
Sarà interessante vedere Mignani all’opera contro una squadra di media classifica. In casa abbiamo perso punti , tanti punti,contro Cosenza, Ternana, spezia, Cittadella e ne dimentico qualcuna. Banco di prova quindi interessante anche per il futuro .