Palermo, prove generali in vista di Bari: il report da Tommaso Natale
Il Palermo prepara l’ultima gara di campionato che andrà in scena al San Nicola di Bari. Nella seduta del giovedì mattina, aperta anche alla stampa, Baldini ha provato quella che dovrebbe essere la formazione titolare per la sfida contro i biancorossi, che sarà decisiva per puntare al secondo posto.
Assenti Somma e Felici, così come Marong, mentre Pelagotti era presente ma ha svolto una seduta differenziata a parte, dato che sta recuperando dall’operazione di pochi giorni fa. Allenamento intenso per i rosanero, con diverse partitelle a tema (fra cui qualche prova di calcio piazzato), intervallate da lavori atletici.
Baldini ha preparato la partita di domenica schierando una delle due formazioni col 4-3-1-2, il modulo più utilizzato da Mignani a Bari. La linea difensiva provata dal tecnico rosanero era composta da Accardi, Marconi, Lancini e Crivello (data la squalifica di Giron), che presumibilmente saranno i quattro titolari nella prossima gara.
Nell’altra formazione, invece, c’erano Dall’Oglio e De Rose nella coppia di centrocampo; mentre davanti Baldini ha schierato Silipo, Fella, Floriano e Brunori. Fella, con tutta probabilità, sarà titolare a Bari (vista la squalifica di Luperini). Gli altri trequartisti dovrebbero essere Floriano e Valente. Brunori, nonostante sia diffidato e in caso di ammonizioni salterebbe la prima dei playoff, dovrebbe giocare dal primo minuto.
GLI SCHIERAMENTI
Giallo: Accardi, Marconi, Lancini, Crivello; Damiani, Odjer; Valente, Luperini, Soleri; Santana
Rosa: Doda, Buttaro, Perrotta, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Silipo, Fella, Floriano; Brunori
LEGGI ANCHE
PALERMO, DUE GIOCATORI POSITIVI
PALERMO, RESPINTO IL RICORSO SUI PALLONI IN CAMPO A FROSINONE
Quindi somma e felici hanno il covid, niente di grave, dopo tutto…
Magari è la volta buona che Silipo giochi un po’ di più …