Palermo e Puma al “Barbera”, ma i tifosi contestano: “Meglio vincere”
“From the pitch to the streets (dal campo alle strade)” è la frase che campeggia sul sito Puma che sponsorizza nuovamente la collaborazione col Palermo calcio per la creazione delle nuove calzature con i colori del club.
Modelle sfilano al “Barbera” con la nuova creazione, ma oltre ai complimenti dei tifosi arrivano anche alcune critiche. I sostenitori rosa hanno infatti spostato il focus sulle situazioni di campo.
“Bellissime, ora manca esonerare Corini e mi fate felice“, scrive Luca. “Belle le scarpe… Anche vincere una partita ogni tanto non sarebbe male“, invece la frase di “Gizzimanu”. Ma ci sono anche critiche rivolte ai dirigenti. “La società si manifesti in altro modo. Se offri un prodotto scarso questo iniziative di marketing risultano patetiche”. In basso il post e i commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Dua Lipa, sponsor, pubblicità….e poi abbuscamu cu l’urtimi….cerchino di vincere e sudare sangue in campo e poi ben vengano sto minkiate
Secondo me c’è di mezzo penna bianca e Damir da quando siamo rinati invece di prendere un direttore sportivo vero un allenatore vincente e sistemare la squadra con gli innesti giusti continuiamo a fare foto sui social !! Ma hanno capito che siamo società di calcio e in questo sport solitamente si tende a vincere o continuiamo con ste minc…!!!Che pena …come quando si diceva che la cosa più importante per vincere erano gli “ assett” che aveva sentito in qualche riunione a Milano… ma intanto vincere e salire di categoria mentre i muratori costruiscono “gli assett” no?
A qualcuno qua dovrebbero ‘innestare’ un cervello…