Palermo, può partire Bellusci. Possibile ritorno all’Ascoli
Il difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci, potrebbe lasciare la Sicilia nella prossima sessione di calciomercato. Il classe ’89, infatti, potrebbe cambiare aria dopo due stagioni di Serie B con la maglia rosanero.
Sulle sue tracce, ci sarebbe l’Ascoli squadra di cui Bellusci è tifoso e in cui ha giocato per tre anni dal 2006 al 2009. Il centrale rosanero ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2020 e dunque per l’Ascoli sarebbe possibile strappare il calciatore a un prezzo relativamente abbordabile. Non è ancora nata una trattativa, ma c’è già stato qualche sondaggio della società marchigiana.
LEGGI ANCHE:
Nessuno piangerebbe. Ecco una delle cessioni intelligenti. Un giocatore come Bellusci ha mercato ed è in rotta con la tifoseria palermitana, esasperata dopo numerose squalifiche, ammonizioni ed espulsioni di Bellusci, oltre alle sue polemiche sui tifosi (vedi screzio con la tribuna e continue polemiche). Inoltre già non fu accolto come un re per via del suo passato di beniamino dei catanesi.
Per 2 milioni lo venderei.
2 milioni ? ma sei matto ? sono pronto a scommettere che andrà via per non più di 350.000 mila euro. Se sbaglio avrai un caffè pagato. Scegli tu il bar. Farai tu se non sbaglio. Io scelgo il Bar Albatros in Viale Strasburgo. Accetti scommessa ?
Grave perdita!!! Aspirava con buone probabilità di successo al record di cartellini in serie B… Oggettivamente impresentabile…