Palermo, difficoltà per Fella: l’inizio di stagione è insufficiente
Nessuno si aspettava un avvio di stagione con così tante difficoltà di Giuseppe Fella. Come riporta Il Giornale di Sicilia, il numero 23 rosa non è mai riuscito a esprimere al massimo le sue qualità ed è andato a segno solamente nel match di Coppa Italia Serie C contro il Monopoli.
Ad Avellino dopo 7 giornate Fella aveva già segnato 2 gol, sotto il punto di vista realizzativo si tratta dell’avvio di stagione più difficile da quando il fantasista è tornato a giocare nei professionisti nel 2015/16.
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO A -7, LA SCALATA ALLA VETTA SI COMPLICA”
PALERMO, UN’INCOMPIUTA: DA UNA VITTORIA POSSIBILE A UNA QUASI SCONFITTA
perche’ chiamarlo fantasista? non lo e’. E’ una seconda punta che dovrebbe giocare piu’ vicino alla porta, accanto a Brunori,sarebbero entrambi piu’ pericolosi,ma Filippi lo vede in un’altra posizione, disperso per il campo.
Come si parlasse di un fenomeno, trattasi di onesto pedalatore di serie C… che poi la società lo voglia fare passare per un fenomeno, scemo chi ci crede….
Filippi li deve trovare la posizione giusta nel campo
quando penso ad una formazione ideale del palermo mi dimentico pure che fa parte della rosa. sino ad adesso si è dimostrato l’acquisto più inutile di questa stagione. in campo è un fantasma. mi fa ridere Filippi quando dice : fino a quando è stato in campo ha fatto bene. ciprende a tutti per cretini.
uno scambio di pacchi tra avellino e palermo….
Scambio di pacchi spettacolare. D’accordo con che lo vede 2 punta accanto al centravanti. Unico ruolo in cui lo proverei. Ma Filippo non la pensa come noi purtroppo e adotta il.modulo Atalanta. Da ridere.