Palermo, quasi 30mila tifosi al ‘Barbera’: il dato spettatori
Stracciato il vecchio record stagionale di tifosi al ‘Renzo Barbera’. Più di 29mila spettatori per Palermo – Spezia, il posticipo del lunedì sera che chiude la decima giornata di Serie B.
Esattamente, sono 29.117 i tifosi presenti allo stadio. Sono circa 3mila in più rispetto al precedente record, che risaliva al match contro il Cosenza.
Per risalire ad una cifra così alta, si deve tornare all’ultima partita dello scorso campionato, contro il Brescia. Per quella sfida, di cui è rimasto sicuramente un ricordo negativo ai rosanero (che hanno perso l’accesso ai playoff pareggiando), c’erano più di 32mila persone.
I DETTAGLI SUI BIGLIETTI
Biglietti 16.514
Abbonamenti 12.603
Totale titoli emessi 29.117
Dov’è quel buffone che commentata il dato degli spettatori a suo dire “blandissimo”?
si ricordino di questi dati, come dei play-off di c, quando si parlerà dei lavori allo stadio: la capienza deve essere aumentata!
Palermo deve poter ospitare anche finali internazionali e poi non esiste grande club senza grande stadio!
Tifosi eccezionali come sempre
Se includi con l’aggettivo “eccezionali” anche gli ultras non sono d’accordo. Far esplodere un petardo dietro la porta della curva nord mentre si riscaldano i giocatori del Palermo è da DEMENTI. E ora pagheremo la solita multa per 4 delinquenti. per non parlare delle bottigliette a inizio partita vicino la bandierina del calcio d’angolo. DELINQUENTI.
La squadra c’è manca l’allenatore