Palermo, quest’anno niente torneo di Viareggio
Si avvicina sempre più la 69a edizione del Torneo di Viareggio, classica manifestazione di livello internazionale che vede di fronte tutte le migliori formazioni primavera. Quest’anno però, dopo diversi anni di soddisfazioni non ci sarà il Palermo. L’organizzazione del torneo ha invitato il club rosanero, reduce dalla finale persa lo scorso anno contro la Juventus, ma il Palermo ha rifiutato.
L’organizzazione ha reso nota una lista di 25 squadre certe della partecipazione, non completa vista che mancano diverse squadre per completare il quadro totale, e tra queste non figura il Palermo. Da Viareggio c’è ancora la flebile speranza di un cambio d’idea da parte dei rosanero, tant’è vero che aspetteranno fino all’ultimo la decisione del club.
Il Palermo, dal canto suo, però, è certo di non partecipare alla competizione giovanile per una scelta del presidente Maurizio Zamparini. Una scelta quasi inaspettata, che lascia anche i tifosi con l’amaro in bocca visto che non potranno vedere all’opera i ragazzi di Giovanni Bosi in una competizione così importante.
…lui odia palermo e fa dispetti a tutti…anche ai ragazzi della primavera!!! Deve andarsene via da palermo e dal palermo! INCREDIBILE!
Ed anche questo dà la misura del senso di disfacimento in seno al Palermo Calcio!!! VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!
Complimenti Zamparini, dopo aver distrutto la prima squadra ora distruggi pure il settore giovanile
Sinni va o sparagno…